indecisione tra sora o xenon

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Ho deciso che prenderò l'impulso, mi fanno un buon prezzo e poi è veramente bella...sapreste darmi qualche opinione sul campagnolo veloce???perchè la colorazione che piace a me monta quello...:mrgreen:

Con il Veloce vai tranquillo, è un ottimo gruppo, di fascia bassa ma affidabile e preciso nel funzionamento.
Secondo me perfettamente paragonabile allo Shimano 105 che ho ora.
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Voto 10 al campagnolo veloce , oltrettutto da qualche anno il veloce ha le nuove ergopower , ho usato il veloce per due anni , ha un ottimino rapporto qualità prezzo sopratutto ripetto ai gruppi di fascia superiore della Campagnolo. Forse putroppo le leve freno non in allunimmio verniciato di nero appena tocchi salta via la vernice .... pero se prendi quello silver problemi non ce ne sono

PS anche io ho iniziato con lo Xenon , il cambio è un po' meno preciso come anche gli scatti delle manopole sopratutto dopo un po' di utilizzo.

Se non ti va di spedere per un gruppo nuovo , sopratutto ora che c'è l'11V potresti trovare un buon gruppo 10V usato , ad un prezzo conveniente , molto ultimamente fanno un aggiornamento di questo periodo.

Saluti
Francesco
 

Ferro87

Pignone
16 Settembre 2011
244
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ok grazie...allora vado tranquillo sul campagnolo...avevo qst dubbi perchè in un negozio mi hanno detto che loro vendono solo modelli di bdc che montano shimano perchè è meglio del campagnolo e se non volevo avere problemi dovevo prendere lo shimano...;nonzo% però mi è sembrato strano