Indicazioni su acquisto in negozio on line

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno a tutti.Vorrei perfavore un consiglio su dove acquistare in modo conveniente on line.Mi spiego meglio.Io vorrei comperare un set ruote Bora One,i relativi tubolari,piu uno di scorta,un gonfia e ripara e delle prolunghe per gli stessi,un Garmin Edge 705,una sella Selle San Marco mod. Mantra bianca.Per cui mi piacerebbe trovare un negozio dove possa comperare tutto insieme e quindi magari riuscire pure a spuntar un buon prezzo totale.Avete qualche indicazione?Oppure se qualche negozio on line vuol farmi dei preventivo sara' ben accetto.Grazie per la vosttra collaborazione.Ciao

Ultima modifica:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.521
3.517
Visita sito
difficile trovare tutto nello stesso negozio: i set gonfia e ripara e le prolunghe sono minuteria, li puoi trovare ovunque, e non penso che il prezzo possa variare.

Il consiglio che posso darti, a meno di clamorose promozioni, è di non acquistare all'estero prodotti Campagnolo o altre marche italiane, poiché ti costano di più, è inevitabile. Il Garmin lo puoi trovare invece ad un buon prezzo all'estero, e in molti casi (Chain reaction, Wiggle, Evans Cycle, e altri) non paghi la spedizione per ordini superiori ad una certa cifra, ed il Garmin ci rientra sicuramente.