Indoor training rooms - I luoghi dove ci alleniamo.

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Due chiarimenti:il cane purtroppo non e mio ma facendo le prove su come attaccare le foto ci e scappato,(e quello di xp negli sfondi.
E la bottiglia (vuota) conteneva il limoncino di mia sorella(che mi bevo io).
P.S
l'alternatore fa da freno essendo in corto circuito il carico frenante lo regolo alimentando l'induttore con tensione variabile,pero guardando quello col fortius con lcd da 32 pollici ho provato un po di invidia:cry:.
Comunque quando il progetto sara operativo al 100% una scheda di acquisizione per pc mi dirà spero con buona precisione potenza media e istantanea sempre che un mio conoscente che dovrebbe frequentare il forum venga da me con l'srm per fare la taratura

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Due chiarimenti:il cane purtroppo non e mio ma facendo le prove su come attaccare le foto ci e scappato,(e quello di xp negli sfondi.
E la bottiglia (vuota) conteneva il limoncino di mia sorella(che mi bevo io).
P.S
l'alternatore fa da freno essendo in corto circuito il carico frenante lo regolo alimentando l'induttore con tensione variabile,pero guardando quello col fortius con lcd da 32 pollici ho provato un po di invidia:cry:.
Comunque quando il progetto sara operativo al 100% una scheda di acquisizione per pc mi dirà spero con buona precisione potenza media e istantanea sempre che un mio conoscente che dovrebbe frequentare il forum venga da me con l'srm per fare la taratura

ma stupendo!
cioè alimenti un alternatore ( preso da dove?) con un trasformatore 220-24 V regolabile? e la trasmissione alternatore-mozzo come l'hai fatta?