ci dici il link ....grasssiedimenticavo : ho trovato molto interessanti le tabelle che sono scaricabili dal sito della tacx.
ci dici il link ....grasssiedimenticavo : ho trovato molto interessanti le tabelle che sono scaricabili dal sito della tacx.
Non me lo ricordo, ma è quello della tacx, non si può sbagliare : www.tacx.comci dici il link ....grasssie
dimenticavo su dispositivo autocostruito basato su alternatore da automobile(prisma)
Ora non ce ne sarà più per nessuno...(vedi allegato)
errata corrige
cavolo e' proprio un rarissimo esempio di allenamento dietromotore....
Forse un po rude ma efficace.
Due chiarimenti:il cane purtroppo non e mio ma facendo le prove su come attaccare le foto ci e scappato,(e quello di xp negli sfondi.
E la bottiglia (vuota) conteneva il limoncino di mia sorella(che mi bevo io).
P.S
l'alternatore fa da freno essendo in corto circuito il carico frenante lo regolo alimentando l'induttore con tensione variabile,pero guardando quello col fortius con lcd da 32 pollici ho provato un po di invidia.
Comunque quando il progetto sara operativo al 100% una scheda di acquisizione per pc mi dirà spero con buona precisione potenza media e istantanea sempre che un mio conoscente che dovrebbe frequentare il forum venga da me con l'srm per fare la taratura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?