ricorda che non sono accettati aiuti esterni (google ,firefox,etc.):angrymod:risolto! non senza difficoltà
ricorda che non sono accettati aiuti esterni (google ,firefox,etc.):angrymod:risolto! non senza difficoltà
si trovano le soluzioni? avevo cercato per quello che ho postato io tempo addietro, ma non avevo trovato nientericorda che non sono accettati aiuti esterni (google ,firefox,etc.):angrymod:
si trovano le soluzioni? avevo cercato per quello che ho postato io tempo addietro, ma non avevo trovato niente
Comunque la mia spiegazione era questa: simmetria orizzontale del logotipo. Altrimenti stando alla tua soluzione anche la Z andrebbe bene!
Parafrasando il tuo indovinello, ci sarebbe anche questo
A T Y U I O M V X H che in comune hanno la simmetria per asse verticale.
quelle però restano uguali anche per come si leggono le altre descritte da te nosi trovano le soluzioni? avevo cercato per quello che ho postato io tempo addietro, ma non avevo trovato niente
Comunque la mia spiegazione era questa: simmetria orizzontale del logotipo. Altrimenti stando alla tua soluzione anche la Z andrebbe bene!
Parafrasando il tuo indovinello, ci sarebbe anche questo
A T Y U I O M V X H che in comune hanno la simmetria per asse verticale.
Quando l'ho risolto, ho capito che c'era una versione, del tutto simile ma con altri numeri, "molto" più facile e intuitiva...ora scappo,ma ho copiato i numeri sul mio E71,così mia moglie mentre usa la mia carta di credito io cerco la soluzione,mi affascina
Adesso ne faccio uno io...giuro che mi ha tenuto impegnato due giorni...(vabbè nel frattempo facevo anche altro)
30 4 28 1 7 ...
trovate il numero che manca
Ecco la soluzione:
30 4 28 1 7 31
anche se forse sarebbe più corretto 30 4 28 1 31 7
Per trovare la soluzione ho dovuto impostare un sistema di equazioni differenziali
Ecco la soluzione:
30 4 28 1 7 31
anche se forse sarebbe più corretto 30 4 28 1 31 7
Per trovare la soluzione ho dovuto impostare un sistema di equazioni differenziali
Pedalaste come pensate, lascereste le fiamme in terra... :culo:bravissimo!!!
se ci mettevo il 31 al posto del 7, diventava troppo facile!!!
e poi la versione ufficiale è
30 11 4 6 9 28 2 1 3 5 7 8 10 12 31, quindi il 31 va all'ultimo posto!
te la dico a parole, così la smettete di dire che siamo dei geni
30 giorni ha novembre, con april, giugno e settembre, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne hanno 31!
te la dico a parole, così la smettete di dire che siamo dei geni
30 giorni ha novembre, con april, giugno e settembre, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne hanno 31!
ci sono rimasto male,cercavo in altra direzionete la dico a parole, così la smettete di dire che siamo dei geni
che cos'è quella cosa verde e blu, che sembra una zanzara, puzza di zolfo e mangia sapone?
.. stava su un libro di fumetti d'infanzia, mai saputo cosa fosse, se di qualcosa in effetti si trattava..
e ora un rebus:
N
Frase: 5,2,5,7
bisogna prima risolvere il precedente,prima di andare avanti:angrymod:e ora un rebus:
N
Frase: 5,2,5,7
ma se non la sai neanche tu,tra uno due giorni se nessuno indovina,la soluzione chi ce la dà,il principio era quello di avere la soluzione da chi la immettevache cos'è quella cosa verde e blu, che sembra una zanzara, puzza di zolfo e mangia sapone?
.. stava su un libro di fumetti d'infanzia, mai saputo cosa fosse, se di qualcosa in effetti si trattava..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?