Infinito chorus...PRESA!!!!

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Grazie a tutti.
Già, qua piove alla grande e la pross settimana sarò super impegnato col lavoro...
Si rimanda tutto al pross we!
Ho solo provato a salire in sella ed è un altro pianeta rispetto a prima.
Bellissima, può essere che quando finirà il DILUVIO UNIVERSALE che stà affliggendo le nostre zone, e non solo, ci si incontri per strada.o-o
 

Capitanvale

Novellino
23 Agosto 2012
88
23
Prov. Venessia
www.cassens-plath.de
Bici
Bianchi ML3-Infinito
PROVATA!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Premetto che non sono un esperto e faccio pochi km l'anno.
La differenza con la ml3 è molto grande, l'asfalto irregolare viene quasi "spianato" da questa bici.Se non avessi toccato con mano non avrei mai creduto che ci potesse essere una differenza simile.Non uscivo da 3 mesi ormai e ho ottenuto subito una buona media (PER ME, non metto i numeri perchè me ne vergogno:oops::oops::oops:).Sulla sella avevo qualche timore subito scomparso dopo i primi metri:mrgreen::mrgreen:.Sull'ml3 avevo da poco preso una fizik aliante ma non mi ci trovavo proprio:wacko::wacko:.
Su cambio e freni li ho trovati più "fluido" il primo e più potenti i secondi rispetto al mio vecchio centaur.Su shimano sono a zero esperienza:cry.
Non mi resta che ringraziare quanti mi hanno pazientemente letto e consigliato, oltre a quelli che hanno scritto le proprie esperienze(Ho letto vagonate di post in questo periodo).
Ciao a tuttio-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
PROVATA!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Premetto che non sono un esperto e faccio pochi km l'anno.
La differenza con la ml3 è molto grande, l'asfalto irregolare viene quasi "spianato" da questa bici.Se non avessi toccato con mano non avrei mai creduto che ci potesse essere una differenza simile.Non uscivo da 3 mesi ormai e ho ottenuto subito una buona media (PER ME, non metto i numeri perchè me ne vergogno:oops::oops::oops:).Sulla sella avevo qualche timore subito scomparso dopo i primi metri:mrgreen::mrgreen:.Sull'ml3 avevo da poco preso una fizik aliante ma non mi ci trovavo proprio:wacko::wacko:.
Su cambio e freni li ho trovati più "fluido" il primo e più potenti i secondi rispetto al mio vecchio centaur.Su shimano sono a zero esperienza:cry.
Non mi resta che ringraziare quanti mi hanno pazientemente letto e consigliato, oltre a quelli che hanno scritto le proprie esperienze(Ho letto vagonate di post in questo periodo).
Ciao a tuttio-oo-oo-oo-oo-oo-o
bellissimo mettici una foto della belvao-o