influenza e adesso che faccio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
ciao ragazzi.....dopo un inverno freddissimo con 60% delle uscite passate sotto la pioggia e mai neanche un mal di testa...............con l'arrivo della primavera....è da mercoledi che mi ha preso un forte raffreddore... che dopo l'allenamento si è trasformato in febbrone.....adesso le cose sembrano in fase di miglioramento.... ieri nn mi sentivo ancora benissimo e ne ho approfittato per sbrigare qualcosa in più a lavoro..... oggi ero intenzionato ad uscire ma fuori piove e sto nelle stesse situazioni di ieri.... considerando che questa era la settimana di carico... voi cosa mi consigliate rulli oppure....................... fan...o esco lo stesso.....
per fortuna che domenica nn vado a nessuna gara altrimenti avrei raccolto patate....
io vorrei uscire ma spero nn mi porti nuovamente ad una ricaduta!!!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
io ti consiglierei un bel riposo fino a domenica e da lunedi' ,una volta ristabilito x bene,fai tutta la settimana a pedalare come si deve
altrimenti rischi qualche ricaduta e sopratutto di allenarti male con mal di gambe ,sudorazione eccessiva,gola irritata ecc

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V

Non fa una piega, però alla ripresa i primi 2 o 3 allenamenti li farei senza forzare

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Come ti capisco! E' da Martedì che sono conciato da sbatter via ... Lunedi 100 km. e il giorno dopo male alle ossa, febbricola, tosse, ecc.
Ieri sono pure uscito ma non te lo consiglio: stanotte ho dormito poco per la tosse che è peggiorata. Io aspetto fino a lunedì. In bocca al lupo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.