influenza e recupero

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
eccomi qui, post influenza, ultima uscita martedi, giovedi febbre fino a 39, ieri niente, adesso, le ruote le ho gonfiate, la fascia è a posto, tutto pronto ma.........vado o no?
mi sento bene, ma è consigliabile un giorno in più di recupero?
temperatura esterna 9 c° in aumento

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Non uscire rischi solo d peggiorare!!!! Purtroppo succede ma bisogna sforzarsi a non uscire, il tuo fisico non è ancora al 100% anke se t senti bene aspetta qualke giorno!!!
ciaooo

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
Se stai fermo un giorno in più non perdi niente, anzi magari recuperi meglio......le ricadute sono molo più fastidiose dei primi sintomi, magari rischieresti di trascinarti i malanni fino a stagione inoltrata

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito

concordo anch'io con quanto detto dagli altri utenti. Capisco che la voglia di uscire sia tanta ma resisti, non ti sentire in colpa e domani vai.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho messo il cancello sul rullo...................che palle

ma grazie a tutti!!
quel ProTrainer cosi vuoto in questa settimana mi fa tristezza.....

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
ho riposato a Celle Ligure stamattina.............e ho cambiato la bici!!! oggi commissioni al Decathlon per la padrona di casa, e poi rullo