info acquisto bici

screlab

Novellino
14 Gennaio 2010
2
0
Visita sito
Salve a tutti, premetto che sono completamente a zero sulla cultura delle bici. Mi è sempre piaciuta da piccolo ma non ho mai coltivato questa "passione". Mi è stata sfortunatamente ritirata la patente e quindi voglio comprare una bici per fare piccoli spostamenti in città. Vorrei imparare a fare un po di street trial, corregetemi se sbaglio. Ho visto vari video di ciclisti che sfruttano muretti, scale, alberi per fare trick con le bici....si chiama street trial quello?.... che caratteristiche dovrebbe avere la bici per fare ciò?
vi ringrazio, un saluto!

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.917
14.259
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Salve a tutti, premetto che sono completamente a zero sulla cultura delle bici. Mi è sempre piaciuta da piccolo ma non ho mai coltivato questa "passione". Mi è stata sfortunatamente ritirata la patente e quindi voglio comprare una bici per fare piccoli spostamenti in città. Vorrei imparare a fare un po di street trial, corregetemi se sbaglio. Ho visto vari video di ciclisti che sfruttano muretti, scale, alberi per fare trick con le bici....si chiama street trial quello?.... che caratteristiche dovrebbe avere la bici per fare ciò?
vi ringrazio, un saluto!

Non so se riuscirai ad avere risposte sull'argomento in questo forum, qui si parla essenzialmente (ma quasi esclusivamente) di bici da corsao-o

mazz

Novellino
16 Ottobre 2009
39
0
Modena
Visita sito
vi ringrazio, un saluto!
Prova a dare un'occhiata al sito della Canyon. Ottime bici ad un ottimo prezzo!

http://www.canyon.com/_it/

screlab

Novellino
14 Gennaio 2010
2
0
Visita sito
Ok l'avevo immaginato, ci ho provato..... comunque grazie mazz, quel canyon.com ha veramente tutto, spero solo che non siano troppo care :mrgreen:
un saluto..... buone pedalate!!o-o