Info Ciclabile Albaredo - Castagnaro

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Ho visto su Open Street Map che c'è segnato come percorso ciclabile sulla Sponda Destra dell'Adige, da Albaredo a Castagnaro, passando per Legnago.


Dal sito [url]www.piste-ciclabili.com[/URL]

viene descritta come fondo misto!

[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1148-albaredo-dadige-legnago-castagnaro[/URL]

Mi domandavo se qualcuno riesce a dirmi se è fattibile con la BDC?
Magari è uno Sterrato in discrete condizioni e si riesce a fare senza rischi di forature.

Grazie per le Eventuali Info.
Ciao
 

paul_astro

Novellino
27 Maggio 2011
86
0
san Bonifacio
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Mi domandavo se qualcuno riesce a dirmi se è fattibile con la BDC?
Magari è uno Sterrato in discrete condizioni e si riesce a fare senza rischi di forature.

la ciclabile parte dal ponte sull'adige ad albaredo, devi prendere l'argine dx guardando il fiume che scende, se non ricordo male c'è una piccola sbarra, i primi 3-4km è in brecciolino bianco, poi dalla località Roverchiara è tutta asfaltata fino a Castegnaro, dovrebbero essere 60km tra andata e ritorno.

buonao-o pedalata
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ocio che non è particolarmente larga.....
Simpatico il passaggio sotto il ponte della ferrovia dopo legnago, ma okkio che butta fuori.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Meno male che giro sempre col casco! ;-)
Grazie delle info...
... mi sa che ormai se ne riparla questa primavera....
... ormai la gamba gira poco....
... a meno che non continui con queste belle giornate...
.. che faranno rimandare la stagione dello Scialpinismo! ;)
Vedremo....

Mica devi farla ai 40 all'ora!
cmq se usi un ibrida o una bici da ciclocross,puoi proseguire fino a Badia Polesine,passare il ponte e rifarla tutta in senso contario,passando da Castelbaldo,Begosso,Terrazzo,localita Zeresina,Porto di Legnago,San Tommaso(qui puoi fermati alla stele omonima)e proseguire poi x Albaredo.
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Mica devi farla ai 40 all'ora!
cmq se usi un ibrida o una bici da ciclocross,puoi proseguire fino a Badia Polesine,passare il ponte e rifarla tutta in senso contario,passando da Castelbaldo,Begosso,Terrazzo,localita Zeresina,Porto di Legnago,San Tommaso(qui puoi fermati alla stele omonima)e proseguire poi x Albaredo.
Capisco... ;-)
Ma il progetto prevedeva di partire da casa... e le info mi servivano per capire la percorribilità... e preparare una traccia GPS per arrivare a Castagnaro!
... ma dopo il Rombo di sabato... ho capito che ormai la gamba ha già dato....
Si vedrà....

Ciao
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Capisco... ;-)
Ma il progetto prevedeva di partire da casa... e le info mi servivano per capire la percorribilità... e preparare una traccia GPS per arrivare a Castagnaro!
... ma dopo il Rombo di sabato... ho capito che ormai la gamba ha già dato....
Si vedrà....

Ciao
Missione Compiuta.
Ieri l'ho percorsa da Legnago a Castagnaro! Molto Bella

picture.php


Altre Foto nella mia Galleria ;-)

Evviva il Mio Primo 300!
o-oo-o
Ciao e Grazie a Tutti per le Info! ;)
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
paul_astro ha scritto:
complimenti,quindi sei partito da casa !!! l'hai fatta da solo ? in quante ore ?
Partito alle 7 rientrato alle 21, incredibile in tutto il giorno nessuno per condividere un po' di vento! ;-)

Solo uno un po' avanti con l'età, che per una decina di km mi è stato a ruota fino a Bovolone, mi ha poi ringraziato... o-o
Per chi vuole approfondire:

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=7363http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=7363


paul_astro ha scritto:
ti è piaciuto il rombo? è stata la mia prima grande salita e quella non si dimentica mai:cassius:
Bellissima Gitona!
Anche qui un piccolo resoconto:

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=7328http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=7328

Buona Lettura ;)
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Grazie! ;-)

La ciclabile l'ho cominciata a Legnago e fino a Castagnaro è tutta asfaltata...
Mi è piaciuto concludere la Prima parte del Giro avendo come Denominatore Comune l'Argine dell'Adige.
Due regioni bagnate dallo Stesso Fiume. ;)

Una Bella Esperienza... soprattutto Lunga....
Ok, grazie, mi ero perso il fatto che eri partito da Legnago sulla ciclabile (io abito a 6 km da Legnago;-) )
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Ok, grazie, mi ero perso il fatto che eri partito da Legnago sulla ciclabile (io abito a 6 km da Legnago;-) )

Allora chissà quante volte avrai fatto l'Argine dell'Adige...
.. comunque mi è piaciuta...
.. rispetto a quella qui in Valle del'Adige, mi ha colpito molto la larghezza del piano tra i due argini..
da noi è molto più stretto...

Chissà poi se hanno intenzione di prolungarla fino alla Foce...
sarebbe un bel Viaggio.... Da Resia al Mare!