Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
info Colnago Esa Mexico
Testo
<blockquote data-quote="elpony" data-source="post: 7258142" data-attributes="member: 32220"><p>Buonasera a tutti, avrei un paio di domande per qualche esperto in materia, poiche dopo diverse ricerche non son riuscito a risolvere alcuni dubbi riguardo il Colnago Esa Mexico (poichè non essendo un master nessuno se lo fila e quindi anche le info scarseggiano)</p><p>passiamo alle domande:</p><p></p><p>-fino a che anno è stato prodotto?</p><p>-esiste una versione con passaggio cavi interno e forcella precisa?</p><p>-esiste solo in tubi Columbus SL?</p><p>-dove è possibile trovare tutte le livree prodotte?</p><p></p><p>grazie mille in anticipo a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elpony, post: 7258142, member: 32220"] Buonasera a tutti, avrei un paio di domande per qualche esperto in materia, poiche dopo diverse ricerche non son riuscito a risolvere alcuni dubbi riguardo il Colnago Esa Mexico (poichè non essendo un master nessuno se lo fila e quindi anche le info scarseggiano) passiamo alle domande: -fino a che anno è stato prodotto? -esiste una versione con passaggio cavi interno e forcella precisa? -esiste solo in tubi Columbus SL? -dove è possibile trovare tutte le livree prodotte? grazie mille in anticipo a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
info Colnago Esa Mexico
Alto
Basso