Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Info Colnago Super
Testo
<blockquote data-quote="Marco 62" data-source="post: 5241306" data-attributes="member: 61241"><p>Salve a tutti,ultimanente vj leggo molto e complimenti a molti per la competenza sul Vintage.</p><p>Dopo varie Bianchi a Bacchetta e Sport a filo anni 50, qualche Corsa ci può stare.(Ho cominciato a usare, purtroppo a 53 anni una Bianchi anni 90.)</p><p>Ho ritirato una Colnago Super. chiaramente rimaneggiata,guarnitura Ofmega, freni Universal 125, mozzi Gipiemme,cambio Nuovo Gran Sport, manubrio Torino, ect. Però monta movimento Campa, serie sterzo in acciaio panto Colnago,deragliatore N.R., leve cambio Modolo con Trifoglio.</p><p>Ho in casa pipa 3T, piega 3T Competizione, leve freno N.R., cambio N.R., guarnitura Record,(destra purtroppo giro bulloni 151), freni Universal C X e cerchi Mavic con mozzi Record. Potrei montarla con questi componenti o và montata tutta S. R. ?</p><p>Accetto consigli e più possibili info. Il N. telaio è H423 (si può risalire all'anno ?) Misure telaio, orizzontale 54 C.C., verticale 54 C.F. (Poi con anno esatto si potrebbe verificare la provenienza, ora solo chiacchere)</p><p>Ciao a tutti e Grazie Anticipatamente. Marco</p><p>Allego foto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco 62, post: 5241306, member: 61241"] Salve a tutti,ultimanente vj leggo molto e complimenti a molti per la competenza sul Vintage. Dopo varie Bianchi a Bacchetta e Sport a filo anni 50, qualche Corsa ci può stare.(Ho cominciato a usare, purtroppo a 53 anni una Bianchi anni 90.) Ho ritirato una Colnago Super. chiaramente rimaneggiata,guarnitura Ofmega, freni Universal 125, mozzi Gipiemme,cambio Nuovo Gran Sport, manubrio Torino, ect. Però monta movimento Campa, serie sterzo in acciaio panto Colnago,deragliatore N.R., leve cambio Modolo con Trifoglio. Ho in casa pipa 3T, piega 3T Competizione, leve freno N.R., cambio N.R., guarnitura Record,(destra purtroppo giro bulloni 151), freni Universal C X e cerchi Mavic con mozzi Record. Potrei montarla con questi componenti o và montata tutta S. R. ? Accetto consigli e più possibili info. Il N. telaio è H423 (si può risalire all'anno ?) Misure telaio, orizzontale 54 C.C., verticale 54 C.F. (Poi con anno esatto si potrebbe verificare la provenienza, ora solo chiacchere) Ciao a tutti e Grazie Anticipatamente. Marco Allego foto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Info Colnago Super
Alto
Basso