Salve a tutti,ultimanente vj leggo molto e complimenti a molti per la competenza sul Vintage.
Dopo varie Bianchi a Bacchetta e Sport a filo anni 50, qualche Corsa ci può stare.(Ho cominciato a usare, purtroppo a 53 anni una Bianchi anni 90.)
Ho ritirato una Colnago Super. chiaramente rimaneggiata,guarnitura Ofmega, freni Universal 125, mozzi Gipiemme,cambio Nuovo Gran Sport, manubrio Torino, ect. Però monta movimento Campa, serie sterzo in acciaio panto Colnago,deragliatore N.R., leve cambio Modolo con Trifoglio.
Ho in casa pipa 3T, piega 3T Competizione, leve freno N.R., cambio N.R., guarnitura Record,(destra purtroppo giro bulloni 151), freni Universal C X e cerchi Mavic con mozzi Record. Potrei montarla con questi componenti o và montata tutta S. R. ?
Accetto consigli e più possibili info. Il N. telaio è H423 (si può risalire all'anno ?) Misure telaio, orizzontale 54 C.C., verticale 54 C.F. (Poi con anno esatto si potrebbe verificare la provenienza, ora solo chiacchere)
Ciao a tutti e Grazie Anticipatamente. Marco
Allego foto
Dopo varie Bianchi a Bacchetta e Sport a filo anni 50, qualche Corsa ci può stare.(Ho cominciato a usare, purtroppo a 53 anni una Bianchi anni 90.)
Ho ritirato una Colnago Super. chiaramente rimaneggiata,guarnitura Ofmega, freni Universal 125, mozzi Gipiemme,cambio Nuovo Gran Sport, manubrio Torino, ect. Però monta movimento Campa, serie sterzo in acciaio panto Colnago,deragliatore N.R., leve cambio Modolo con Trifoglio.
Ho in casa pipa 3T, piega 3T Competizione, leve freno N.R., cambio N.R., guarnitura Record,(destra purtroppo giro bulloni 151), freni Universal C X e cerchi Mavic con mozzi Record. Potrei montarla con questi componenti o và montata tutta S. R. ?
Accetto consigli e più possibili info. Il N. telaio è H423 (si può risalire all'anno ?) Misure telaio, orizzontale 54 C.C., verticale 54 C.F. (Poi con anno esatto si potrebbe verificare la provenienza, ora solo chiacchere)
Ciao a tutti e Grazie Anticipatamente. Marco
Allego foto
