Info Colnago Super

Marco 62

Novellino
27 Settembre 2013
6
1
Visita sito
Bici
Bianchi a filo e bacchetta anni 50
Salve a tutti,ultimanente vj leggo molto e complimenti a molti per la competenza sul Vintage.
Dopo varie Bianchi a Bacchetta e Sport a filo anni 50, qualche Corsa ci può stare.(Ho cominciato a usare, purtroppo a 53 anni una Bianchi anni 90.)
Ho ritirato una Colnago Super. chiaramente rimaneggiata,guarnitura Ofmega, freni Universal 125, mozzi Gipiemme,cambio Nuovo Gran Sport, manubrio Torino, ect. Però monta movimento Campa, serie sterzo in acciaio panto Colnago,deragliatore N.R., leve cambio Modolo con Trifoglio.
Ho in casa pipa 3T, piega 3T Competizione, leve freno N.R., cambio N.R., guarnitura Record,(destra purtroppo giro bulloni 151), freni Universal C X e cerchi Mavic con mozzi Record. Potrei montarla con questi componenti o và montata tutta S. R. ?
Accetto consigli e più possibili info. Il N. telaio è H423 (si può risalire all'anno ?) Misure telaio, orizzontale 54 C.C., verticale 54 C.F. (Poi con anno esatto si potrebbe verificare la provenienza, ora solo chiacchere)
Ciao a tutti e Grazie Anticipatamente. Marco
Allego foto
 

Allegati

  • WP_20150528_005.jpg
    WP_20150528_005.jpg
    102,9 KB · Visite: 94
  • WP_20150528_001.jpg
    WP_20150528_001.jpg
    114 KB · Visite: 84
  • WP_20150528_002.jpg
    WP_20150528_002.jpg
    71,8 KB · Visite: 67
  • WP_20150528_003.jpg
    WP_20150528_003.jpg
    99 KB · Visite: 66
  • WP_20150528_004.jpg
    WP_20150528_004.jpg
    83,6 KB · Visite: 61
  • WP_20150528_007.jpg
    WP_20150528_007.jpg
    100 KB · Visite: 59

Marco 62

Novellino
27 Settembre 2013
6
1
Visita sito
Bici
Bianchi a filo e bacchetta anni 50
Oltre 100 visite e nessuna risposta per una Colnago? (Le misure telaio sono uguali a quelle di Giuseppe e potrebbe, dico potrebbe data la provenienza essere stata usata in allenamento, ma si sa le voci vanno verificate!!!)
























Grazie lo stesso. Ciao. Marco
 
Ultima modifica:

Guendalina

Pignone
1 Settembre 2012
140
4
Legnano
Visita sito
Bici
PRO3 SL Titanio- Cinelli Super Corsa - Bianchi Specialissima di un corridore....
Por me è una Mexico prima serie.....la decal con "super" non si è mai vista sul tubo sopra i manettini....comunque la monterei SR senza dubbio o-o
 
Ultima modifica:

Marco 62

Novellino
27 Settembre 2013
6
1
Visita sito
Bici
Bianchi a filo e bacchetta anni 50
Por me è una Mexico prima serie.....la decal con "super" non si è mai vista sul tubo sopra i manettini....comunque la monterei SR senza dubbio o-o
Grazie per aver risposto, cercherò piano piano pezzi S.R.
Però perchè secondo te è un Mexico prima serie? Quali sono le differenze?
Da quello che ho letto il primo Mexico dovrebbe avere tubi Record ed evidentemente targhetta Tubi Columbus Record. Il mio telaio dovrebbe essere S L. Dal N. telaio non si può a risalire all' anno?
Complimenti per tue BICI, viste in foto, anche se mi piacerebbe vederle dal vivo.(Abito ad Arconate, magari in futuro possiamo incontrarci!)
Per caso non hai da vendere mozzo Bianchi 32 Ant. per CdM 54?
Ciao a tutti. Marco