Info connessione a zwift

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve sono nuovo in questo campo e volevo provare zwift con il mio rullo un Qubo Fluid che di natura non si connette a niente ma con l'aggiunta del sensore Misuro B+ mi rileva i dati di cadenza velocità e potenza, dopo vari smanettamenti mi si è connesso ma poi a perso segnale poi dopo molto a ripreso e poi riperde. Da cosa può dipendere? Uso WiFi per internet e Bluetooth per connettere il Misuro B+. Grazie per qualche suggerimento
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Salve sono nuovo in questo campo e volevo provare zwift con il mio rullo un Qubo Fluid che di natura non si connette a niente ma con l'aggiunta del sensore Misuro B+ mi rileva i dati di cadenza velocità e potenza, dopo vari smanettamenti mi si è connesso ma poi a perso segnale poi dopo molto a ripreso e poi riperde. Da cosa può dipendere? Uso WiFi per internet e Bluetooth per connettere il Misuro B+. Grazie per qualche suggerimento

Quando il segnale va e viene, di solito è un problema di distanza eccessiva fra rullo e ricevitore.
Prova ad avvicinare il rullo, se puoi.

Un' altra possibilità sarebbe quella di prendere una chiavetta ant+ e utilizzare quel tipo di connessione, che solitamente è più stabile (ma che può soffrire allo stesso modo l' eccessiva distanza).