Se non sbaglio, tempo fa, il tempo delle cronosquadre si contava sul 5° arrivato e gli altri della stessa squadra avevano lo stesso tempo ora mi sembra che non sia più così ed è stato pure inserito il tempo massimo.
Chi è che ne sa?
Chi è che ne sa?