- 18 Marzo 2011
- 105
- 62
- Bici
- Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ciao a tutti! sto valutando l'acquisto l'acquisto di una Colnago Dream vorrei avere un'idea del giusto prezzo da offrire
Il modello in questione credo sia del 2003 (circa) poichè è una Dream B-stay, montata dura-ace 9v. devo ancora vederla di persona, dalle foto il telaio sembra in condizoni molto buone, mentre sembra consumata la scritta della pedivella
inoltre vorrei sapere che forcella montava in origine? La Force carbon?
grazie mille a tutti in anticipo.
P.S.
sono interessato a tutte le info rigurado al suddetto telaio e le varie versioni esistenti; quindi scrivete pure tutto quello che sapete e mi piacerebbe reperire anche i cataloghi dell'epoca se pfosse possibile
Il modello in questione credo sia del 2003 (circa) poichè è una Dream B-stay, montata dura-ace 9v. devo ancora vederla di persona, dalle foto il telaio sembra in condizoni molto buone, mentre sembra consumata la scritta della pedivella
inoltre vorrei sapere che forcella montava in origine? La Force carbon?
grazie mille a tutti in anticipo.
P.S.
sono interessato a tutte le info rigurado al suddetto telaio e le varie versioni esistenti; quindi scrivete pure tutto quello che sapete e mi piacerebbe reperire anche i cataloghi dell'epoca se pfosse possibile