Info Garmin con attacco per cuffie

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
Ciao una cortesia sono intenzionato a cambiare il mio vecchio computer
e volevo passare ad un garmin 520 o simili
sapreste dirmi se riesco ad avere anche un computer da utilizzare come lettore musica e utilizzare il Bluetooth per le cuffie?
ho cercato un po in giro ma non riesco a capire se la funzione lettore la trovo

grazie mille...
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Non ho mai sentito di ciclocomputer che siano anche lettori MP3. Magari esistono, comunque sicuramente il Garmin 520 (e anche l'820) non hanno quella funzione.

Esistono orologi per il fitness (TomTom) con il GPS e lettore MP3 che potrebbero essere utilizzati come ciclocomputer. Però a parer mio hai si qualcosa che fa un po' di tutto, ma anche che non fa nulla in maniera eccellente (un ciclocomputer ha molte più funzioni ed è anche più preciso).
Anche il cellulare in fondo può svolgere quel compito, funzionalmente forse anche meglio della soluzione orologio/GPS/MP3, se non fosse che lo smartphone è mediamente grande e io non mi fiderei proprio a tenerlo sul manubrio.

Io preferisco avere un ciclocomputer e per la musica un lettore MP3 oppure il cellulare (che tanto porto via comunque sempre lo stesso).
 

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
grazie delle info...
era solo un piccolo dubbio che mi ero posto..
sono orientato all'acquisto del modello 520 e per la musica continuo con il piccolo lettore in tasca..

grazie mille..