Info generale Yusishun

bianchi2469

Novellino
20 Luglio 2012
57
1
Verona
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro+Corratec X-Bow 29
Ciao...volevo sapere se qualcuno di voi avesse mai fatto acquisti su yusishunbike... Intendo acquisto di ruote... Se si come vi siete trovati? Come sono i prodotti? E sopratutto quanto costano?? Non riesco a trovare un listino prezzi online... Grazie

Dal sito mandagli una mail (in inglese) e ti spediscono tutto nel giro di 1 max 2 giorni...
Tieni sempre presente le spese di spedizioni, il dazio e l'iva che il piu' delle volte si paga (sono davvero molto rare le volte che scappa)...
Se vuoi il contatto italiano per quella ditta mandami un mp che ti passo la mail, anche se serve a poco xkè la ditta è ultraaffidabile!!
I prodotti a detta di molti sono di buona fattura e il rapporto qualità prezzo è ottimo!!
Edit..La ditta che intendo io è YISHUNBIKE..Vedo che hai scritto diverso, quindi non vorrei che per imprecisioni fosse un altro venditore!
 

Pac

Pignone
7 Luglio 2011
238
5
Lomazzo
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
Dal sito mandagli una mail (in inglese) e ti spediscono tutto nel giro di 1 max 2 giorni...
Tieni sempre presente le spese di spedizioni, il dazio e l'iva che il piu' delle volte si paga (sono davvero molto rare le volte che scappa)...
Se vuoi il contatto italiano per quella ditta mandami un mp che ti passo la mail, anche se serve a poco xkè la ditta è ultraaffidabile!!
I prodotti a detta di molti sono di buona fattura e il rapporto qualità prezzo è ottimo!!
Edit..La ditta che intendo io è YISHUNBIKE..Vedo che hai scritto diverso, quindi non vorrei che per imprecisioni fosse un altro venditore!

Grazie... No no.. Molto probabilmente ho sbagliato dato che l'ho letto solo qualche volte e nel scriverlo ho improvvisato... XD grazie.. Provo a mandare una mail..
 

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Certo che se avessi almeno provato a cercare qualcosa nel forum, avresti trovato moltissime info.
Comunque Yishun è affidabile, vai tranquillo. Hanno anche un contatto italiano (stefano) che ti può aiutare nell'acquisto e fornirti i prezzi.
Cerca stefano yishun su google.
 

Pac

Pignone
7 Luglio 2011
238
5
Lomazzo
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
Certo che se avessi almeno provato a cercare qualcosa nel forum, avresti trovato moltissime info.
Comunque Yishun è affidabile, vai tranquillo. Hanno anche un contatto italiano (stefano) che ti può aiutare nell'acquisto e fornirti i prezzi.
Cerca stefano yishun su google.

Hai ragione credo umilmente scusa...:mrgreen:
Non avevo visto la categoria e quando l'ho trovata ho solo trasferito la discssione... Nn ho pensato a cercarne altre... :rosik:
Grazie cmq per le risposte...