Info!!!!!!!! Grazie

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Buongiorno, vorrei ,xpiacere, sapere da voi il tempo che servira' per rimontare un movimento centrale( no deragliatore ,no cambio ) e tutta la forcella davanti Di una bici da corsa, recentemente messa al restauro. Quanto tempo occorre, e soprattutto secondo voi a ke spesa vado incontro???? Grazie sempre utili.
A presto
Budda ;nonzo%

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Buongiorno, vorrei ,xpiacere, sapere da voi il tempo che servira' per rimontare un movimento centrale( no deragliatore ,no cambio ) e tutta la forcella davanti Di una bici da corsa, recentemente messa al restauro. Quanto tempo occorre, e soprattutto secondo voi a ke spesa vado incontro???? Grazie sempre utili.
A presto
Budda ;nonzo%
Ma non ti conviene chiedere direttamente un preventivo a chi dovrebbe eseguire il lavoro?

S

slotcar55!

Guest
beh senza inconvenienti di sorta , credo che un buon meccanico non ci metta piu di mezz'ora , lo faccio io che mi occupo di tutt'altro nella vita in meno di un ora

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Grazie a tutti , sempre operativi . In realtà appuntamento preso, ma e' stato molto vago sul tempo e sul prezzo!!!!!!,(giustamente i conti si fanno da ultimo.......)xo' nn vorrei trovarmi in conti ultrasalati....
Cmq graziea tutti. Forum veramente UNICO.
A presto