[Info] MAVIC YKSION PRO UST

Giofal

Novellino
25 Luglio 2019
19
11
56
Terni
Visita sito
Bici
Canyon Endurance
Salve, ho le ruote Ksyrium pro UST e mi sono trovato molto bene con le coperture di serie Yskion pro Ust.
Il punto è che sono arrivate quasi a fine vita ho difficoltà a reperirle, quali sono le Hutchinson che si avvicinano maggiormente e che suppongo abbiano una maggiore reperibilità?
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
Hutchinson Performance 11 Storm che sono gli Yskion rimarchiati costano meno (/38 euri) e secondo me sono pure più resistenti alle forature (devono avere un qualche strato interno perchè la mescola esterna si tagliuzza lo stesso ma con gli Yskion dopo 300 km prima foratura con I Peformance sono a 5800 km pieni di tagliuzzi ma sono una foratura, spillo di ferro da 1 cm conficcato interamente)
 
  • Mi piace
Reactions: Giofal

Giofal

Novellino
25 Luglio 2019
19
11
56
Terni
Visita sito
Bici
Canyon Endurance
L'importante per me è che abbiano caratteristiche simili in particolare per la totale compatibilità con le ruote in questione.
Dopo aver provato per curiosità a montare le Gp5000 con camera d'aria senza riuscirci, sto molto attento prima di comprare nuovi copertoncini per queste ruote.

Inoltre le Yksion pro ust si sono comportate benissimo, in 4000 km mai una foratura, tenuta perfetta, facilità di montaggio/smontaggio, unico problemino una bolla a 2000 km sulla ruota posteriore fatta esplodere con uno spillo.