Info negozio Milano

Nique

Novellino
23 Settembre 2012
3
0
Milano
Visita sito
Bici
Legnano
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo anche del mondo a due ruote.
Vorrei aggiornare la mia vecchia Legnano da corsa (anni '80), rendendola un po' più "moderna" e simile ad una fixed (cambiando manubrio, cerchi, coperture, ecc...).

Non ho a disposizione un budget ampio, altrimenti avrei comprato una bici nuova... perciò sono alla ricerca di un negozio/officina seria, affidabile ma sopratutto con prezzi onesti.

Ho visto e mi piacciono parecchio: "Ciclistica" e "La stazione delle biciclette"... ma ne vorrei conoscerne altri.

Attendo vostri preziosi suggerimenti.. grazie in anticipo!

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Non saprei dirti dove andare, ma certamente ti posso consigliare di scegliere un negozio che tratti parti usate.
Sei aggiorni la tua vecchia bici con parti nuove, spendi uguale se non di più che comprare una fissa nuova.
Esperienza personale.

Nique

Novellino
23 Settembre 2012
3
0
Milano
Visita sito
Bici
Legnano
Grazie per il consiglio.
In realtà la "meccanica" della bici è in perfette condizioni, pertanto vorrei solo degli ammodernamenti estetici: manubrio, sella e cerchioni... tutti pezzi che difficilmente (a parte i cerchi) si trovano usati, o comunque dove il prezzo non incide molto.
Per intendersi, non ho intenzione di spendere più di 20/30 euro per cerchio (ho visto nei due negozi sopra-citati che ce ne sono su queste cirfre)...

Altri aiuti da ciclisti milanesi?