info negozio online moreleshop

scania

Pignone
11 Maggio 2014
182
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
speravo che qualcuno avesse notizie, proverò ad in formarvmi meglio. Vi faccio un'altra domanda, pensate che uno sconto del 30% su una bici 2013 sia un ottimo sconto (oppure è esagerato e sospetto)? La bdc è montata durace 11v.
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Un 30% di sconto sul listino per una bici dell'anno precedente ci può stare, tieni conto che un 10-15% qualsiasi negozio te lo sconta anche su prodotti novità. Quindi nulla di sospetto da questo punto di vista.

Sul negozio non ti so dire nulla, mai sentito prima.
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
182
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
Grazie per le risposte. Daniele hai avuto qualche esperienza con il negozio? Oggi li ho senti in chat per chidere chiarimenti sul fatto che non hanno disponibile paypal sebbene sul sito sia indicato. Mi hanno risposto che hanno avuto dei problemi con utenti paypal non certificati (?)e che il servizio sarà di nuovo attivo dopo il 15 giugno. Bho. Continuo ad indagare.
 

oliver71

Novellino
20 Luglio 2013
95
9
Visita sito
Bici
no
Ciao a tutti, avete notizie su questo negozio che vende online molte bici 2013 a prezzi interessanti. Il sito sembra carino e ho provato a fare alcune domande in chat e hanno risposto subito. Siccome no sono molto pratico se avete indicazioni da darmi o-o
http://shop.moreleint.com/69-road[url]http://shop.moreleint.com/69-road[/URL]

guarda whisp dalle brevi ricerche fatte sembrerebbe un bel sito fake per scammare la gente con sede ad hong kong.
Da non confondere "morele.net" un sito polacco di elettronica.
Poi vedi tu se rischiartela o-o
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
182
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
guardando con street view google maps si vede un piccolo negozio di articoli elettronici (notebook etc...), quindi sperando che non sia una fregatura di sicuro non è un negozio di bici, probabilmente è un solo un sito di vendite online che probabilmente non ha nessun magazzino e vende un po' di tutto. Ho chiesto se era possibile ritirare in negozio la bdc e mi hanno prontamente detto di si, bisogna indicare nell'ordine il metodo di pagamento tramite bonifico bancario e loro la tengono a disposizione per 24 ore (non era molto chiara la spiegazione), mi hanno anche ricordato che la spedizione è gratuita per un periodo limitato di tempo. Ho provato a chiedere informazioni ad un mio amico polacco che vive in Italia se riesce ad informarsi.
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
182
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
nel mio girare per internet alla ricerca della mia nuova bici, sono andato a controllare la disponibilità per una trek e...il sito non è raggiungibile, ho provato questa mattina presto e proprio adesso...aspetto ancora fino a domani e poi posso dire di aver scampato un bel pericolo. Certo che è strano, sito bell0, pronti e disponibili a rispondere, dopo l'ultima chat mi hanno adirittura mandato copia della conversazione via mail...bho troppo bello per essere vero?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
nel mio girare per internet alla ricerca della mia nuova bici, sono andato a controllare la disponibilità per una trek e...il sito non è raggiungibile, ho provato questa mattina presto e proprio adesso...aspetto ancora fino a domani e poi posso dire di aver scampato un bel pericolo. Certo che è strano, sito bell0, pronti e disponibili a rispondere, dopo l'ultima chat mi hanno adirittura mandato copia della conversazione via mail...bho troppo bello per essere vero?

Bisognerebbe rintracciare il nostro amico che ha scritto -vedi su-(primo e unico messaggio) che il negozio è Ok....
 

Aspis71

Novellino
19 Novembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
Scalpel Carbon 1
sapete qualcosa di più su qs sito?
Io ho chiesto info per mail e mi hanno risposto immediatamente... ho chiesto anche se fanno consegne con pagamenti in contrassegno... ma niet!