Pagato il 27 dicembre dei nastri manubrio che dal sito risultavano disponibili in 24/48 ore,quindi li avevano,ad oggi non li hanno ancora spediti perchè in realtà non li hanno ed il fornitore non ne consegna.Per ora esperienza negativa,alle mail rispondono saltuariamente con un lapidario "ancora niente" ! Pessimi.
http://www.worldbike.it/ita/index.asp