info negozio

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
732
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Pagato il 27 dicembre dei nastri manubrio che dal sito risultavano disponibili in 24/48 ore,quindi li avevano,ad oggi non li hanno ancora spediti perchè in realtà non li hanno ed il fornitore non ne consegna.Per ora esperienza negativa,alle mail rispondono saltuariamente con un lapidario "ancora niente" ! Pessimi.
http://www.worldbike.it/ita/index.asp