Info nuovi telai CASATI

cristiano74

Novellino
29 Luglio 2010
37
4
Pisa
Visita sito
Bici
specialized tarmac expert 2010,Wilier le roi,Casati Challenger Carbon 2011,Colnago C40
Qulacuno sa darmi notizia dei nuovi telai in carbonio (CASATI)?Meglio ancora qualcuno ha gia posseduto un telaio CASATI?
In questi giorni ne stò vedendo diversi nei negozi,ma non conoscendolo volevo qualche delucidazione da chi ne sa di più.
GRAZIE
Cristiano
 

cristiano74

Novellino
29 Luglio 2010
37
4
Pisa
Visita sito
Bici
specialized tarmac expert 2010,Wilier le roi,Casati Challenger Carbon 2011,Colnago C40
Preso oggi in anteprima nella versione 2011,il telaio CASATI CHALLENGER FULL CARBON MONOSCOCCA, colore bianco scritte rosse ,bellissimo....domani si monta e poi al via della prova.
 

cristiano74

Novellino
29 Luglio 2010
37
4
Pisa
Visita sito
Bici
specialized tarmac expert 2010,Wilier le roi,Casati Challenger Carbon 2011,Colnago C40
Montato e provato oggi in salita..Gran bel Telaio un Plauso alla Ditta CASATI per questo nuovo telaio Challenger in carbonio, ottimo rapporto qualità prezzo....meglio dei piu blasonati nomi che circalano sulle strade di tutti i giorni a prezzi fuori di testa.
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Qulacuno sa darmi notizia dei nuovi telai in carbonio (CASATI)?Meglio ancora qualcuno ha gia posseduto un telaio CASATI?
In questi giorni ne stò vedendo diversi nei negozi,ma non conoscendolo volevo qualche delucidazione da chi ne sa di più.
GRAZIE
Cristiano

Beh, Casati è qui a due passi, a Monza....è un'artigiano che fa delle signore biciclette...è un pò caruccio ma la qualità si paga, giustamente. Quando entri nel suo show-room c'è proprio un bel vedere...o-o
Complimenti, gran bella bici!
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Casati e' proprio ne mio quartiere :mrgreen: avevo una Casati ... rubata in garage

l'importante e' non prendere una 53x11 che e una Deda verniciato Casati

.....cmq al prossimo giro vado di Bertoletti non mi va di pagare il marchio
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
....meglio dei piu blasonati nomi che circalano sulle strade di tutti i giorni a prezzi fuori di testa.

guarda che Casati e' un nome blasonato assai!!:rosik:

e' su misura il tuo?
mi dici (se vuoi in PM) quanto l'hai pagato? appena riapre vado a chiedergli quanto vuole, voglio capire se per caso comprarlo da un rivenditore spendi meno che andare da lui
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
molto bello complimenti, i telai casati, in special modo quelli in acciaio, hanno sempre goduto di chiara fama artigianale di creazioni esclusive.
 

cristiano74

Novellino
29 Luglio 2010
37
4
Pisa
Visita sito
Bici
specialized tarmac expert 2010,Wilier le roi,Casati Challenger Carbon 2011,Colnago C40
Solo il telaio dal mio negoziante era prezzato 1.250,00 euro, ma come prezzo di lancio l'ho pagato 1.050,00,ho avuto la fortuna che era della mia misura perfetta e del colore che piaceva a me.
L'ho abbinato a un ultegra 2010 a 10v Compact (50x34),serie sterzo e tubo sella in carbonio,ruote fulcrom 5 con copertoni Continetal Gran Prix 4000.
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Casati e' proprio ne mio quartiere :mrgreen: avevo una Casati ... rubata in garage

l'importante e' non prendere una 53x11 che e una Deda verniciato Casati

.....cmq al prossimo giro vado di Bertoletti non mi va di pagare il marchio
io ho una casati 53x11,visto che sei di monza (io sono li vicino) conosci casati,mi puoi dare informazioni su questo telaio,e quale sarebbe il suo gusto utilizo?
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
io ho una casati 53x11,visto che sei di monza (io sono li vicino) conosci casati,mi puoi dare informazioni su questo telaio,e quale sarebbe il suo gusto utilizo?

e' una bici da salita ma come detto e' un deda rimarchiato anche se Casati ovviamente mi ha detto che e' fatto su sue specifiche ...

cmq vai pure di Casati, fa grandi bici e gran belle grafiche