Buongiorno ragazzi, sto cercando un app o un sito per allenarmi online e mi sono imbattuta su cyclingprogram.it qualcuno lo conosce? Sapete darmi informazioni al riguardo?
non ho capito cosa ti serve nello specifico, se ti servono dei programmi di allenamento o delle app/applicazione da seguire x allenartiBuongiorno ragazzi, sto cercando un app o un sito per allenarmi online e mi sono imbattuta su cyclingprogram.it qualcuno lo conosce? Sapete darmi informazioni al riguardo?
dovrei far mente locale, dove trovarli, pero dipende pure da cosa vuoi raggiungere...quali sono i tuoi obiettivi? scusa se te la meno ma il ciclismo è cosi puoi allenare la forza la resistenza l'endurance o gare brevi...Possibilmente dei programmi di allenamento...grazieeee
il discorso come saprai è molto ampio, nel senso che devi necessariaemnte capire che "cilindrata" hai facendo un test su base Cardio o su base Wattaggio, da li si costruisce il tuo profilo e da li si costruisce un piano di allenamento. piano di allenamento che ha una fase di preparazione di crescita di rifinitura e di mantenimento, in base appunto alla tua "cilindrata".Io vorrei migliorarmi nelle granfondo e a riguardo di forza, resistenza ecc.. ho visto nel sito che dicevo prima (cyclingprogram.it) tutte queste caratteristiche vengono allenate...ma è portale che non conosco...lo vedo girare spesso su fb ma altro non so..
Buongiorno ragazzi, sto cercando un app o un sito per allenarmi online e mi sono imbattuta su cyclingprogram.it qualcuno lo conosce? Sapete darmi informazioni al riguardo?