info per allenamento online

Chiara79

Novellino
22 Settembre 2020
26
0
Morrovale
Visita sito
Bici
bmc
Io vorrei migliorarmi nelle granfondo e a riguardo di forza, resistenza ecc.. ho visto nel sito che dicevo prima (cyclingprogram.it) tutte queste caratteristiche vengono allenate...ma è portale che non conosco...lo vedo girare spesso su fb ma altro non so..

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io vorrei migliorarmi nelle granfondo e a riguardo di forza, resistenza ecc.. ho visto nel sito che dicevo prima (cyclingprogram.it) tutte queste caratteristiche vengono allenate...ma è portale che non conosco...lo vedo girare spesso su fb ma altro non so..
il discorso come saprai è molto ampio, nel senso che devi necessariaemnte capire che "cilindrata" hai facendo un test su base Cardio o su base Wattaggio, da li si costruisce il tuo profilo e da li si costruisce un piano di allenamento. piano di allenamento che ha una fase di preparazione di crescita di rifinitura e di mantenimento, in base appunto alla tua "cilindrata".
Scusa se te la faccio cosi complicata pero un atleta si costruisce cosi.... poi se mi dici che vuoi qualcosa di piu generico, ti posso dare delle indicazioni

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
62
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Di programmi allenamento ce ne sono in quantità, da cycling program e 7 watt passando per il metodo pit a train evolution, ognuno con le sue peculiarità e le sue specificità per quello che di specifico può avere un programma pre confezionato. Dai uno sguardo ai vari siti e scegli quello che più ti aggrada. Certo coi prezzi di cycling program vai da un preparatore.....

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.149
6.328
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno ragazzi, sto cercando un app o un sito per allenarmi online e mi sono imbattuta su cyclingprogram.it qualcuno lo conosce? Sapete darmi informazioni al riguardo?

Hai pensato a rivolgerti ad un preparatore? ce ne sono che lavorano anche on line, ed i prezzi non sono molto distanti dalle varie piattaforme.
In compenso hai un risultato ben migliore che non con un allenamento generico che sarà sufficientemente buono per tutti ma non ottimale per nessuno.