info pulitore a ultrasuoni

keyount

Novellino
26 Febbraio 2016
1
0
Visita sito
Bici
23
[intro] è da un po che ci sto pensando poi tutte le volte mi dico che in fondo non mi serve...poi mi rispunta il link e ci ripenso..adesso ho deciso la prendo... si ma quale? :?

da quello che ho capito sto baracchino lava tramite frequenze e va a togliero lo sporco negli angolini più nascosti...
però mi vengono un paio di domande:
-)solo con acqua sarebbe sufficiente? ovviamente con saponi appositi farebbe di più ma acqua e basta basterebbe o no?
-)ho visto che ci sono baracchini che scaldano anche l acqua... è necessario che scaldino o basta acqua fredda?
-)serve super potente?
-)vaschetta in plastica per non rigare le componenti in acciaio è meglio?

io nella mia totale ignoranza ho individuato questo...molto economico :giggle: potrebbe andare bene?
http://www.strumentidentali.it/category-49-b0-Pulitore-ultrasuoni.html
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Sulla carta si possono pulire un sacco di cose, nella reatà molte meno poiché si devono fare i conti con le dimensioni del cestello.

Un prodotto di qualità costa parecchio... prodotto interessante da valutre bene.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ma una bacinella di plastica e del diluente alla nitro è troppo arcaico come metodo?(-:,bo' è cosi semplice, lavacatena barbieri, due o tre passate e olio giusto.Ogni tanto leggo l'ufficio complicazioni affari semplici! Con il costo di quell aggeggio compri parecchie catene..puoi anche non lavarle per due anni!! ((((-:::: fossi un orafo capisco. ciao.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.346
4.914
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
senza aprire un topico nuovo utilizzo questo.... mi consigliate una lavatrice ad ultrasuoni da comprare per pignoni e catene? uso frequente (1-3 lavaggi a settimana)direi più grandina di quelle del lidl, o almeno se sapete consigliarmi in base a cosa fare la scelta della lavatrice.... ho visto pari dimensioni (2 litri credo sia perfetto) con prezzi diversissimi, dai 60-70 € ai 700€ e anche ben di più...e a legger sembrano proprio simili.... quasi tutte scaldano (piano) l'acqua fino a 60°.....
ciao e grazie