Info salite Monte Grappa

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Quoto soprattutto la parte in grassetto
 

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.611
1.321
italia
Visita sito
Bici
trek
e siete stati pure troppo "polite"...
 

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma in caso non hai una traccia strava/attività strava da dare al povero @derrick? Impazzirei a programmare l’uscita con tutti questi consigli
 
Reactions: catman

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.787
2.658
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ma in caso non hai una traccia strava/attività strava da dare al povero @derrick? Impazzirei a programmare l’uscita con tutti questi consigli
può tenere buona sempre la mia di qualche post fa all'incontrario (e ovviamente ignorando semonzo)
 
Reactions: canserbero

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Osti, quindi mi consigliate salire da Caupo tra le due salite possibili? Non mi cambia molto anche fare il giro al contrario
secondo me è decisamente più bello anche come giro complessivamente
oltre al fatto che la salita di Caupo è più mossa e divertente, più bello il paesaggio e, cosa che non guasta, di traffico ne troverai ben poco

il giro è facile, l'unico punto da beccare è la salita al corlo dalla ciclabile
vai in paese a cismon, poi vai come per rientrare in SS verso trento


e sali da qui
 
Reactions: Exxo and derrick

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma in caso non hai una traccia strava/attività strava da dare al povero @derrick? Impazzirei a programmare l’uscita con tutti questi consigli
il giro è facile da seguire e ci sono le indicazioni, bassano, ciclabile, cismon (vedi sopra), caupo, grappa e scendi da romano sei a bassano
 
Reactions: canserbero

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.085
576
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Grazie mille
 

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
970
2.629
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY

Ciao, secondo te quale potrebbe essere la tempistica di questo giro?

Immagino tu l'abbia già fatta, quanto ci ha messo su per giù?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao, secondo te quale potrebbe essere la tempistica di questo giro?

Immagino tu l'abbia già fatta, quanto ci ha messo su per giù?
essendo io a feltre è un giro che non ho mai fatto esattamente, però ho fatto spesso giri simili ma al contrario per salire da sud e scendere a feltre e, alla fine, partono sempre almeno 5h: però io sono uno che magari si ferma al rifugio o a fare qualche foto mentre scendo
 
Reactions: Exxo

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.787
2.658
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Beh dai non male, bel ritmo.
Complimenti.
grazie, anche se erano due estati fa... in piena forma. quell'anno ho fatto il grappa 16 volte (non tutte assieme, max 2 alla volta ). dall'anno scorso, causa rogne fisiche che non ho ancora risolto, l'ho fatto solo 2 volte
 
Reactions: Exxo

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.787
2.658
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
anche io mi fermo volentieri infatti ho specificato "+ soste", cosa che la mia testa bacata di solito omette sempre nel conteggio dell'ora di ritorno che comunico a mia moglie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
anche io mi fermo volentieri infatti ho specificato "+ soste", cosa che la mia testa bacata di solito omette sempre nel conteggio dell'ora di ritorno che comunico a mia moglie
io ho risolto portandola dietro, anzi, spesso sta lei davanti perchè va molto forte: al massimo mi arriva qualche insulto in punti tipo le malghe
 
Reactions: smashing