info su queste bici

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.644
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sulla mia Litespeed del 1997 o 1998 i copertoncini da 25 ci stanno tranquillamente...

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
Allora la dynatek e la magni non le prenderei,la morzine della foto si,però hai detto che è solo indicativa e non della bici reale........sai se sei un neofita con l'usato ti fregano 9 volte su dieci, con la decathlon hai una bici nuova, dipende sempre se il tuo budget si ferma a 400 o puoi arrivare a 650/700
nel tuo caso è un po' come scegliere fra una panda nuova e una grande punto abarth di 20 anni fa: con la seconda qualche problema ti salta fuori però hai delle ottime prestazioni,con la prima vai sul sicuro come affidabilità e sa di nuovo,però è un modesto 1000 tre cilindri

Reactions: francy-85

francy-85

Novellino
17 Gennaio 2023
28
4
41
Inveruno (MI)
Visita sito
Bici
da corsa
nono allora per quanto riguarda il negozio e affidabile e serio, la bici in ordine e ben tenuta ...inoltre il titolare del negozio e molto amico con un mio amico di famiglia ciclista, si conoscono da anni quindi su questo vado sul sicuro, anzi lo stesso mio amico mi ha detto di star tranquillo e di andar li a nome suo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.644
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Certo io parlo della maggioranza,qualche eccezione come il tuo ci sarà sempre
Anche in un mio telaio vecchio ci stanno i 25,però quando monto in bici e pedalo toccano i freni e non li posso usare
Io di bici con una certa età ne ho qualcuna, ho avuto problemi solo con la Casati ed i Michelin da 25 nominali (28 effettivi; fossero stati 25 effettivi ci sarebbero passati).
Anche sul Master che ho ora (e i due che ho avuto in passato) i 25 ci stanno senza problemi, e sulla Ramata secondo me ci stanno pure i 28... a parer mio fanno più eccezione quelle bici a cui non si può montare coperture oltre il 21.

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
687
71
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Ho letto alcuni passaggi della tua richiesta, io per prima cosa ti direi di lasciar stare le bici del deca per diversi motivi il primo fra tutti perchè con la stessa somma che spenderesti per una bici del deca compreresti un buon usato di qualche anno fa ben tenuto e di livello superiore sia riguardo al telaio che ai montaggi e in giro c' è ne sono veramente tante di bici meritevoli!!!

Acquario

Apprendista Scalatore
2 Marzo 2008
1.822
309
Visita sito
Allora sarà così, probabilmente dipende molto dai copertoni se sono 25 effettivi o se spanciano di più
Certo è che i vecchi telai erano fatti per i 19-22 mm di copertone