Beh..... che non sia lo Zoncolan lo sappiamo tutti, ma definirla un falsopiano, pur per i prof, mi pare un pochino riduttivo; sicuramente è una salita "strana" molto a gradini, difficile da trovare il ritmo, i tratti duri sono prima di Favaro e appena dopo, ma quelli che definisci falsopiani (tipo l'ultimo km) sono impegnativi per gente con le gambe buonela salita di oropa non è nulla di impossibile, solo gli ultimi 5km sono al 8%, il resto è poco più che un falsopiano(per i prof ovviamente)
Ciau
