info su tappa Agliè-Oropa 2014

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
la salita di oropa non è nulla di impossibile, solo gli ultimi 5km sono al 8%, il resto è poco più che un falsopiano(per i prof ovviamente)
Beh..... che non sia lo Zoncolan lo sappiamo tutti, ma definirla un falsopiano, pur per i prof, mi pare un pochino riduttivo; sicuramente è una salita "strana" molto a gradini, difficile da trovare il ritmo, i tratti duri sono prima di Favaro e appena dopo, ma quelli che definisci falsopiani (tipo l'ultimo km) sono impegnativi per gente con le gambe buone :mrgreen:
Ciau o-o
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Beh..... che non sia lo Zoncolan lo sappiamo tutti, ma definirla un falsopiano, pur per i prof, mi pare un pochino riduttivo; sicuramente è una salita "strana" molto a gradini, difficile da trovare il ritmo, i tratti duri sono prima di Favaro e appena dopo, ma quelli che definisci falsopiani (tipo l'ultimo km) sono impegnativi per gente con le gambe buone :mrgreen:
Ciau o-o

un quasi falsopiano l'ho definito la prima parte, gli ultimi 5km sono "abbastanza" duri quello si