Vi chiedo un parere!
Ho trovato una stupenda Wilier 100 anniversario, solo che è taglia 54 e io sono alto 1.65, mi fido a prenderla o è troppo grande?
Grazie per i consigli.
Grazie, Andrea
Ho trovato una stupenda Wilier 100 anniversario, solo che è taglia 54 e io sono alto 1.65, mi fido a prenderla o è troppo grande?
Grazie per i consigli.
Grazie, Andrea