Info Wilier taglia piccola

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una mano sulla scelta di una taglia piccola della Wilier. Mi è capitata la possibilità di acquistare una bici in discreto stato, misura XS. Ora, io sono alto 1,63- 1,64 e andando a leggere le geometrie di riferimento faccio un po' confusione. Vedo che la bici ha un tubo piantone di 43 cm (centro/centro) ed un orizzontale virtuale di 49,5cm. Secondo voi la misura del piantone è troppo piccola e di conseguenza devo desistere dall'acquisto oppure va bene per una statura come quella mia? Grazie;)

Allego le geometrie
 

Allegati

  • EasyCapturebici.jpg
    EasyCapturebici.jpg
    17,5 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una mano sulla scelta di una taglia piccola della Wilier. Mi è capitata la possibilità di acquistare una bici in discreto stato, misura XS. Ora, io sono alto 1,63- 1,64 e andando a leggere le geometrie di riferimento faccio un po' confusione. Vedo che la bici ha un tubo piantone di 43 cm (centro/centro) ed un orizzontale reale di 49,5cm. Secondo voi la misura del piantone è troppo piccola e di conseguenza devo desistere dall'acquisto oppure va bene per una statura come quella mia? Grazie;)

Allego le geometrie

Va benissimo x te!o-o
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Misurato il cavallo. Se ho fatto tutto bene la misura è 75,5. Secondo voi ci siamo? Guardando le geometrie la taglia successiva, cioè la S ha un orizzontale a 525 e un verticale a 45....dovendo scegliere a distanza e a tavolino sono perplesso, non vorrei fare fesserie prendendo il telaio di Topolino 😀
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Ragazzi avevo sbagliato le geometrie di riferimento...quelle erano dell'anno successivo...queste sono quelle giuste. Sostanzialmente sono le stesse ma si capisce con chiarezza che i 43 cm del tubo verticale sono centro/fine e non centro/centro. Possibile che dal centro pedivella al collarino ci siano 43 cm soltanto. Temo che sia una bici davvero minuscola anche per me a questo punto. Oppure è normale?
 

Allegati

  • EasyCapturebici.jpg
    EasyCapturebici.jpg
    23,9 KB · Visite: 12