informazioni a dtswiss per assistenza.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
chiedo al responsabile dt, del quale sottolineo professionalità e competenza, un chiarimento.
visto che ho tre paia di dt tutte in garanzia (che forse diventeranno 4 paia) nel caso dovessi rompere un raggio qual è la procedura:
1) niente, chiedo a voi il negozio rivenditore dt più vicino della mia zona e porto la ruota;
2) rimando la ruota in inghilterra al negozio dove ho acquistato eppoi loro la rimandano a voi etc etc

cioé in definitiva: la rottura raggio rientra o meno in garanzia?

nel frattempo non ho rotto nulla ma ieri visto che pioveva mi ponevo questo inquietante interrogativo

grazie.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

Buongiorno,
l'assistenza è fornita direttamente dal service di Milano direttamente a rivenditori e privati. La procedura è molto semplice ed inizia con lo scrivere una mail a service.it@dtdswiss.com
La rottura di un raggoi come ogni altro problema deve essere valutata al service per poter stabilire se in garanzia o meno, non esistono purtroppo casi generici con risposte universali per un eventuale problema.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

perfetto.
grazie mille.