chiedo al responsabile dt, del quale sottolineo professionalità e competenza, un chiarimento.
visto che ho tre paia di dt tutte in garanzia (che forse diventeranno 4 paia) nel caso dovessi rompere un raggio qual è la procedura:
1) niente, chiedo a voi il negozio rivenditore dt più vicino della mia zona e porto la ruota;
2) rimando la ruota in inghilterra al negozio dove ho acquistato eppoi loro la rimandano a voi etc etc
cioé in definitiva: la rottura raggio rientra o meno in garanzia?
nel frattempo non ho rotto nulla ma ieri visto che pioveva mi ponevo questo inquietante interrogativo
grazie.
visto che ho tre paia di dt tutte in garanzia (che forse diventeranno 4 paia) nel caso dovessi rompere un raggio qual è la procedura:
1) niente, chiedo a voi il negozio rivenditore dt più vicino della mia zona e porto la ruota;
2) rimando la ruota in inghilterra al negozio dove ho acquistato eppoi loro la rimandano a voi etc etc
cioé in definitiva: la rottura raggio rientra o meno in garanzia?
nel frattempo non ho rotto nulla ma ieri visto che pioveva mi ponevo questo inquietante interrogativo
grazie.