informazioni bici fondriest r20

bikeforever

Novellino
24 Dicembre 2011
79
1
donoratico, LI
Visita sito
Bici
fondriest r20
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Sono uno juniores di primo anno e la mia squadra mi ha comunicato che le biciclette che riceveremo saranno le fondriest r20. Precisamente saranno montate con fulcrum r3 e ultegra 6700 e tutto il resto componenti di fsa. Volevo sapere se qualcuno sà qualcosa in più di questa bici se qualcuno l'ha provata ed eventualmente le sue impressioni. grazie in anticipo
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Ciao, ti conviene scrivere nel nostro club Fondriest nella sezione costruttori:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=58454[/URL]
Io comunque ho una R20 da due giorni con la quale ho percorso finora circa 100km senza problemi.
E' un telaio in carbonio 3k molto comodo ed anche ben fatto, la guidabilità è ottima, le vibrazioni e le sconnessioni dell'asfalto sono minime, esteticamente è molto bella e rifinita.
 

m.fog

Pignone
20 Aprile 2012
180
4
Visita sito
Bici
Fuji SST, Viner Diablo
Ciao a tutti, mi allaccio a questo argomento perchè ho un grosso dilemma e vorrei un consiglio per risolverlo. Vado in bici da corsa da un anno e non faccio più di 3500Km ma sto pensando di cambiare la mia OLMO Equipe montata Athena mix 11V per un telaio in carbonio. Ho una offerta per fare il solo cambio telaio (il resto dei pezzi lo prenderei dalla olmo) per il Fondriest R20 e una seconda, più o meno per la stessa cifra per una Kuota Kharma power it col 105. Cosa mi consigliate? Mi tengo la mia e aspetto di avere 2 soldi in più per un telaio più performante? Grazie a tutti
 

gianloca

Novellino
17 Novembre 2007
13
0
Alassio
Visita sito
Bici
Tarmac comp sl2 2012
Ciao a tutti, mi allaccio a questo argomento perchè ho un grosso dilemma e vorrei un consiglio per risolverlo. Vado in bici da corsa da un anno e non faccio più di 3500Km ma sto pensando di cambiare la mia OLMO Equipe montata Athena mix 11V per un telaio in carbonio. Ho una offerta per fare il solo cambio telaio (il resto dei pezzi lo prenderei dalla olmo) per il Fondriest R20 e una seconda, più o meno per la stessa cifra per una Kuota Kharma power it col 105. Cosa mi consigliate? Mi tengo la mia e aspetto di avere 2 soldi in più per un telaio più performante? Grazie a tutti
vai di r20, per sentito dire pare sia un buon telaio tra qualità/prezzo premetto che non conosco nessuno che abbia un kharma