Scusa Enrico non ho capito una cosa... te hai già trovato la squadra per il prossimo anno o stai valutando delle offerte?
Allora un grosso in bocca al lupo per il tuo rientro, spero veramente che tu riesca a realizzare i toui sogni
Sul Forum si parla spesso di alimentazione. Come di comportano i dilettanti? Cosa mangiate? Siete seguiti da un dietologo o è il vostro ds che vi stila un piano alimentare?
Il problema del doping è vero esiste...si spera che si possa combattere acnhe se staremo qui pagine e pagine a discutere..e sinceramente(avendo esperienza di mie carissimi amici) si può andare forte anche da puliti anche se comporta più sacrifici e forse è molto più difficile..ma questa è la vera sfida!!!!!cercare di portare al massimo le proprie possibilità da pulito...ragazzi bisogna fare la vita,attenzione all'alimentazione,alle 9 e mezza a letto,ottimo allenamento curato minuziosamente..io credo nella cura del dettaglio e della piccola cosa.poi se un giorno(come a tanti succede)ti trovi davanti alla realtà e capisci che con le tue forze non arrivi sta a te prendere la decisione che credi migliore......io è anche per questo che studio...perchè tanti fattori mi portano a credere che tra 2-3 anni appenderò la bici ma questo non mi toglie di sognare....
Guarda, ho 26 anni sono biker amatore, mi piacerebbe aver potuto provare fin da piccolo la bici da corsa: tuttora mi sacrifico dopo il lavoro e riesco a fare qualche podio nella mia categoria... a letto presto, alimentazione e integrazione accurata, allenamento pignolo e preciso, ma sono contento di quello che riesco a fare, anzi nemmeno me lo sarei immaginato!
Se non riuscirai a realizzare il tuo sogno, fai l'amatore e sfoga la tua voglia di bici!. PoI IL LAVORO CHE AVRAI TI PORTERA' A SACRIFICARTI PER LA BICI E LE SODDISFAZIONI SARANNO MAGGIORI! Non smettere di sognare, la bici è un sogno,libertà e PUREZZA!
IL DOPING E' DA PERDENTI!
anche a fare l'amatore si rischia di fare i conti con il doping...io in una granfondo ho fatto 11° assoluto e secondo di categoria..e dopo i controlli ai primi 5 classificati mi sono ritrovato 6°assoluto e 1°di categoria..
io mi domando che gusto ci sia a vinvcere truffando?il bello del nostro sport è fare dei sacrifici per quello che ci piace e raccogliere i frutti del nostro lavoro...
ma avete letto sulla gazzetta dell'amatore(non faccio nomi)a cui hanno trovato 8 sostanze dopanti?
ma il fulvio che dite voi è valentini fulvio?
Ti quoto in pieno sul bello del ciclismoAnche io mi chiedo se quelli che mi arrivano davanti sono "free" o "with"; in mtb i controlli latitano, anzi sono pressochè inesistenti
Cmq ritorniamo in topic
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?