Inizia l'autunno... quale parrucca???

Per la stagione autunnale che parrucca vi pare più appropriata???

• (1) parruccone giallo su sfondo rosso

Voti: 31 50,0%
  • (2) parruccone rosso col baffo

Voti: 31 50,0%

• Votanti
    62
  • Sondaggio terminato .

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Nicola ha scritto:
Modalità polemica on:

Peccato che in alcuni topic seri, abbiano votato appena 36 persone in piu di una settimana, qui, in meno di mezza giornata quasi 50 voti!!!!

Modalità polemica off.

Ma no, è solo che i forumendoli sono rimasti shockati per il fatto che io abbia aperto un topic friendswhisp

Onestamente sono anche un po' deluso di aver ricevuto "SOLO" 50 voti in poco meno di 7 ore :sborone: e doppio :sborone:

:smile: :smile:

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Thomos ha scritto:
uno vien qui per divertirsi.. perchè sempre ste cose serie stufano..

sono il primo che sta allo scherzo...però mi piacerebbe condividere anche altre cose...non necessariamente "serie" però che riguardano tutti.

Cmq io mi sto riferendo al sondaggio che avevo aperto sulla possibilità di modificare sempre i messaggi.Riguarda tutto il forum ed hanno votato in pochissimi.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Sondaggio chiuso: risultato pareggio 31-31 ...

Ora vedo d'inventare qualcosa, vorrà dire che farò dei turni, o li trasformo in gif animate... Per ora vado a pedalare che devo raggiungere i 10.000km dimoto-Fabione :mrgreen:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Sondaggio chiuso: risultato pareggio 31-31 ...

Ora vedo d'inventare qualcosa, vorrà dire che farò dei turni, o li trasformo in gif animate... Per ora vado a pedalare che devo raggiungere i 10.000km dimoto-Fabione :mrgreen:

Beh, ma allora apriamo un nuovo sondaggio:

Opzione1) Gif statiche intercambiabili a seconda dell'umore:
(Parrucca Gialla)= sommo gaudio :-)
(Parrucca Nera ) = m'ha superato un ottantenne :-(

Opzione2) Gif animate, la versione in Giallo s'alterna a quella in Nero a simboleggiare l'eterno alternarsi delle stagioni, sinche' forum non ci separi...