Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
di squat ne esiste solo uno...quello libero....:rosik: a parte gli scherzi io vengo appunto dal bbing e ero specializzato su squat e stacchi che sono esercizi eccezionali..direi che insieme alla panca piana si potrebbe fare senza tutti gli altri esercizi..

condivido, aggiungendoci trazioni alla sbarra ;-)

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
57
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
nessuno...ma scusa come fai a dire che non ti piace sapendo quello che mangio in un solo giorno?????:rosik::mrgreen:o-o

Per carità, non sono qui per giudicare nessuno :eek:
Era solo per dire che vedo troppe proteine, e pochissimi carboidrati... In più dici di dover andare anche a correre, quindi mi sembra un' alimentazione " giornaliera " sbagliata

• Mi piace
Reactions: kikhit

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
assolutamente vero il ginocchio è tornato nuovo..gioco anche a tennis che direi con lo sci e il calcetto sono gli sport più pericolosi per il ginocchio

tornando ot stamattina prima pesata(d'ora in poi mi peserò il ven mattina) 78,8kg oggi pranzo 100gr ricotta + insalata,stasera 3 uova con
bacon...stasera run 8 km,domani e domenica uscita bdc
sperem ben
buon w.e.a tutti

scusa ma niente ne pane ne padta o riso? uova al bacon se le mangi ogni tanto non c è male ma non è proprio una dieta rra le piu magre, piuttosto del bacon meglio un po di pane integrale che ti servirà per la corsa e le uscite in bdc

anch io sto cercando di ridurre i carboidrati ma non è che li azzero sto sui 180-200 grammi di carboidrati al giorno , quando devo fare uscite o allenamento allora aumento un po sempre cercando di stare nel regime calorico che mi son prefissato

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Stasera al rientro del lavoro mi sono pesato!

ebbene si!

la bilancia segnava 74.6...:mrgreen:

ricordo che sono alto 179...

PS:

ci tengo a precisare che non svolgo attivita' fisica da 20 giorni...

A dimenticavo!

domani mattina il tempo e' sereno!!!finalmenteee!!!e mi sparo 70km in bdc...

e domenica se il tempo mantiene mi risparo altri 70-80kmo-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Prosegue l'operazione dimagrimento, dagli impietosi 98 kg post festivi, agli attuali 92.4 di cui 2.1 persi in 15 gg, e ben 8 cm di giro cosce persi da inizio gennaio.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Stamattina sono uscito!!!finalmente il tempo ha retto!!!:mrgreen:

al rientro dopo avermi fatto una bella doccia avevo sotto mano la bilancia:angrymod:

allora mi sono ripesato...la bilancia segnava 73.4:mrgreen:

di questo passo diventero' scheletrons:wacko:

mo mi sa mi sa che dovro' farmi una dieta di mantenimento...

vorrei restare sui 72-73...

quindi rispetto alla mia altezza sto' sotto di 6-7kgozzi...:mrgreen:

E stamattina e come si sentivano in bici!sullo stesso percorso fatto una 20ina di giorni fa volavo...!!!

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Per carità, non sono qui per giudicare nessuno :eek:
Era solo per dire che vedo troppe proteine, e pochissimi carboidrati... In più dici di dover andare anche a correre, quindi mi sembra un' alimentazione " giornaliera " sbagliata

scusa ma niente ne pane ne padta o riso? uova al bacon se le mangi ogni tanto non c è male ma non è proprio una dieta rra le piu magre, piuttosto del bacon meglio un po di pane integrale che ti servirà per la corsa e le uscite in bdc

anch io sto cercando di ridurre i carboidrati ma non è che li azzero sto sui 180-200 grammi di carboidrati al giorno , quando devo fare uscite o allenamento allora aumento un po sempre cercando di stare nel regime calorico che mi son prefissato

ragazzi i carboidrati servono solo alle alte frequenze...io sto cercando di rimanere in lowcarb almeno finchè non arrivo ai 74-75 kg...i carbo li butto dentro post w.o....
questo w.e. sono uscito venerdi sera per 5km di soli scatti e allunghi(hiit),sabato 2h con 1000 d+ , domenica 3h con 1500 d+ e dopo l'uscita ho inserito sempre pasta....o-o

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
57
Viterbo
Visita sito
Bici
E l'energia per l'uscita chi te la da, l'insalata? Continuo a non capire questa dieta, mi sembra fatta molto grossolanamente e senza ragionarci troppo... ma forse mi sbaglio io o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
ragazzi i carboidrati servono solo alle alte frequenze...io sto cercando di rimanere in lowcarb almeno finchè non arrivo ai 74-75 kg...i carbo li butto dentro post w.o....
questo w.e. sono uscito venerdi sera per 5km di soli scatti e allunghi(hiit),sabato 2h con 1000 d+ , domenica 3h con 1500 d+ e dopo l'uscita ho inserito sempre pasta....o-o

a me certe cose fanno un po' rabbrividire... :bua:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.884
28.697
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

cosa ti fa rabbrividire?
http://fnutrition.altervista.org/ar...onali-per-favorire-il-recupero-post-esercizio

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici

E l'energia per l'uscita chi te la da, l'insalata? Continuo a non capire questa dieta, mi sembra fatta molto grossolanamente e senza ragionarci troppo... ma forse mi sbaglio io o-o

allora cerchiamo di capirci....i carboidrati sono fondamentali se uno cerca la prestazione...visto che il mio obiettivo è perdere 4-5 kg ,quelli che sono, cerco di stare il low carb prendendoli solo nel pw (per reintegrare il glicogeno...vedi never give up))...certo se prevedo sab-dom uscite + impegnative magari il giov/ven cericherò un pò...
io mi alleno, adesso , il mar-mer-gio in hiit (allenamenti intensi e brevi dove fai quello che hai al max...) e il sab-dom uscite libere (medio lunghe al fm)..

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
allora cerchiamo di capirci....i carboidrati sono fondamentali se uno cerca la prestazione...visto che il mio obiettivo è perdere 4-5 kg ,quelli che sono, cerco di stare il low carb prendendoli solo nel pw (per reintegrare il glicogeno...vedi never give up))...certo se prevedo sab-dom uscite + impegnative magari il giov/ven cericherò un pò...
io mi alleno, adesso , il mar-mer-gio in hiit (allenamenti intensi e brevi dove fai quello che hai al max...) e il sab-dom uscite libere (medio lunghe al fm)..

No! Sono fondamentali sempre, tutti i giorni, nelle giuste dosi e proporzioni! Anche per chi sta seduto in ufficio 7 giorni su 7!

Altrimenti è come dire che le cinture di sicurezza sono fondamentali solo se si fanno i rally... ma per favore!
Se tu non vuoi assumere carboidrati, piuttosto dì che a te non servono nonostante tu vada in catabolismo e chetosi e perdi più muscolo che altro, ma non che in assoluto non servono...

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
l'approssimazione e la superficialità con cui si fanno certe affermazioni in merito a temi medici, in maniera perentoria, giusto perché si è letto un libriccino o si prende come riferimento un qualche sito web privo di autorevolezza... ma non mi stupisco più di tanto, visto il successo di un cçga/a come la dukan...

la Dukan non so neanche cos'è...e di libri ne leggo ma non certo sull'alimentazione....se ti va di aprire gli occhi(o le orecchie) e leggere bene se no lascia stare....io sono in low carb....non sono in zero carb OK?
poi ti ho detto di fare come me?non mi sembra.....
io sono solo 35 anni che faccio sport e qualcosina la so su come funziona su di me.....o-o e non vado certo in catabolismo....ho fatto bb per decenni...

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
ragazzi i carboidrati servono solo alle alte frequenze..

la Dukan non so neanche cos'è...e di libri ne leggo ma non certo sull'alimentazione....se ti va di aprire gli occhi(o le orecchie) e leggere bene se no lascia stare....io sono in low carb....non sono in zero carb OK?
poi ti ho detto di fare come me?non mi sembra.....
io sono solo 35 anni che faccio sport e qualcosina la so su come funziona su di me.....o-o e non vado certo in catabolismo....ho fatto bb per decenni...

la prima frase mi pare abbia un significato molto preciso, nella lingua italiana... non leggo "per me", "nel mio caso", ecc.

per il tuo bb e i cento anni di sport... ti faccio rispondere dal grande capo...
hqdefault.jpg

...visto che di sportivi di lunga data che fanno minkiate è pieno... ;-)
o-o

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
la prima frase mi pare abbia un significato molto preciso, nella lingua italiana... non leggo "per me", "nel mio caso", ecc.

per il tuo bb e i cento anni di sport... ti faccio rispondere dal grande capo...
hqdefault.jpg

...visto che di sportivi di lunga data che fanno minkiate è pieno... ;-)
o-o
ti rispondo e poi la chiudo qui....x me (ma vorrei davvero dire per tutti...almeno per tutti quelli che conosco) se esci al medio ai bisogno di piccole quantità di carboidrati che servono per bruciare i grassi...poi io sono uno di quelli che per dimagrire ha sempre usato metodi in hiit piuttosto che fare mille e millanta ore a fl....o-o
poi se voglio fare una salita al 15 di media sempre in soglia ti garantisco che faccio le ricariche come si deve....

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
57
Viterbo
Visita sito
Bici
Per come la vedo io, una dieta deve essere composta dal giusto quantitativo GIORNALIERO di carboidrati, grassi e proteine!
Per come la vedo io non ha senso non assumere carboidrati, o comunque assumerne molti di meno del necessario.... poi oh, la dieta e la tua e sei libero di fare che ti pare, ci mancherebbe :eek:

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
qui stiamo parlando di regime dietetico per persere kg di grasso, bisogna evitare di perdere muscolo certo quindi ovcirre una dieta con giusta assimilazione di proteie (1,5 grammi x kg se non erro) oltre non serve, per stare nel bilancio "calorico" per il dimagrimento mensile pregissato in base al metabolismo basale e consumi vari è innegabile che bisogna ridurre i carboidrati , ma ridurli a zero credo sia inutile e quasi impossibile (non basta eliminare pane e pasta) , poi assumerli solo dopo certi tipi di allenamento è la prima che sento, al limite mezza giornata prima ma dopo non zo

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
Per come la vedo io, una dieta deve essere composta dal giusto quantitativo GIORNALIERO di carboidrati, grassi e proteine!
Per come la vedo io non ha senso non assumere carboidrati, o comunque assumerne molti di meno del necessario.... poi oh, la dieta e la tua e sei libero di fare che ti pare, ci mancherebbe :eek:

quantifica "giusto" perchè sinceramente non ho parlato di percentuali....
di cosa state parlando?????o-o

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
qui stiamo parlando di regime dietetico per persere kg di grasso, bisogna evitare di perdere muscolo certo quindi ovcirre una dieta con giusta assimilazione di proteie (1,5 grammi x kg se non erro) oltre non serve, per stare nel bilancio "calorico" per il dimagrimento mensile pregissato in base al metabolismo basale e consumi vari è innegabile che bisogna ridurre i carboidrati , ma ridurli a zero credo sia inutile e quasi impossibile (non basta eliminare pane e pasta) , poi assumerli solo dopo certi tipi di allenamento è la prima che sento, al limite mezza giornata prima ma dopo non zo

no per piacere non hai mai sentito della "finestra"
non ci posso credere:cry...è il momento migliore per assumere carbo ad alto ig(possibilmente liquidi....)....vanno molto presto a ripristinare le scorte di glicogeno consumate durante l'allenamento..dura fino a 1 oretta dopo allenamenti (ripeto allenamenti non uscite turistiche....) o-o