Verissimo.....quanti anni hai?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho' 40 anni...ed ho' iniziato ad andare in bici a luglio scorso...
Verissimo.....quanti anni hai?
ho' 40 anni...ed ho' iniziato ad andare in bici a luglio scorso...
Nel 2003 avevo 41 anni e ho tirato via 26 kg in 7 mesi senza nessuno sforzo.
Ora a 52 anni sto facendo un po di fatica a togliere 15kg.
uffaIn che senso?
uffa... ti (mi) prendi troppo sul serio...
era una battuta, anche in riferimento ad alcune conversazioni passate
Sono 5 giorni che sono fermo a 91,5 e allora chiamo il mio nutrizionista, domando, dr ............... come mai?
Risponde, è normale poi riprende a scendere, aumenta l'attività fisica.:rosik:
Azz, esco in bdc un giorno si e uno no......un po di recupero me lo devi dare no !!!!!
Però in effetti oggi sono 90.7 sperem di continuare.
Anche io,una settimana prima peso 75.5,e la settimana dopo 76.5...
per poi tornare a 76.00
che strano pero'
Grasso addominale o tessuto adiposo.
E visto che stai in tema,dicci pure quali sono i cibi e le bevande che contengono i grassi che facilmentesi depositano sulla nostra bella panzella!
Ripeto, non sono la persona adatta a cui fare riferimento ma credo che lo siano tutti i cibi spazzatura e se poi si mangiano alla sera è ancora peggio perché si depositano nella panza, ed io di panza ne ho tanta.
Vero vero...ti quoto in pieno...
a volte quando finisco di mangiare e ho' ancora fame,sfogo sulla frutta...o mi bevo un bel po' d'acqua...almeno cosi' mi sento pieno e non assimilo grassi ecc...
Guarda a proposito il mio nutrizionista mi ha detto di mangiare verso le 22.00 1 o 2 fette d'ananas o dei frutti di bosco, freschi naturalmente. :)
L'importante è ricominciare ed essere costanti, ad inizio 2006 pesavo 113 kg, a metà 2012 sono arrivato a 76, poi come un -------- non mi sono tenuto sotto controllo e ho ripreso con gli interessi.
Conosci le mie abitudini alimentari e la dieta che mi ha prescritto il nutrizionista? Ho 2250 kcal di metabolismo basale, il problema è nella mia testa, nelle motivazioni. Cortesemente prima di scrivere cappellate pensaci.Come è possibile che pesi così tanto ed aumenti così tanto in così poco tempo ? Idem tutti gli altri, mi piacerebbe sapere cosa mangiate per arrivare a 90-100 kg.
cioè,ad un mio conoscente è stato diagnosticata glicemia mossa. Poi si venne a sapere che beveva 1 bottiglia di pepsi al giorno (1.5 L). Poi ha smesso, perchè gliel'ha detto il medico, e nonostante tutto lo vedo ancora con la scwheppes a tavola ogni tanto. Per dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Cmq in linea di massima partite tutti da un concetto sbagliato, ovvero puntare tutto sull'alimentazione. E' vero che conta ma la realtà è che consumate troppo poco, dico in generale .
Conosci le mie abitudini alimentari e la dieta che mi ha prescritto il nutrizionista? Ho 2250 kcal di metabolismo basale, il problema è nella mia testa, nelle motivazioni. Cortesemente prima di scrivere cappellate pensaci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?