Ok Davide....ogni giorno imparo qualcosa di nuovoPer assurdo, se stai fermo per qualche giorno e mangi come sempre, cali di peso... il corpi si disintossica da cortisolo, acido lattico e tossine
Ok Davide....ogni giorno imparo qualcosa di nuovoPer assurdo, se stai fermo per qualche giorno e mangi come sempre, cali di peso... il corpi si disintossica da cortisolo, acido lattico e tossine
Be considerando che vi mangiate 3-4 mila cal al giorno, se vi incontrassi avrei paura che vi mangereste anche me. Beata gioventù
Sacrosanta verità! Alcuni però lo vedono come un campanello d'allarme e si preoccupano, controllano cos'hanno mangiato nei giorni prima, credono di aver sbagliato qualcosa. Personalmente mi peso ogni giorno ma ho imparato a vederlo non in prospettiva giornaliera ma almeno settimanale. Detto questo ho preso 2 chiletti in quaranta giorni, non mi preoccupo perché so che è ricomposizione corporea..... Almeno spero! [emoji3] [emoji3] [emoji3]Per assurdo, se stai fermo per qualche giorno e mangi come sempre, cali di peso... il corpi si disintossica da cortisolo, acido lattico e tossine
Be considerando che vi mangiate 3-4 mila cal al giorno, se vi incontrassi avrei paura che vi mangereste anche me. Beata gioventù
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vabbè che te fai duathlon e io triathlon,ma l'anno prossimo volevo prorpio provare un duathlon,stai attento ragazzo
Se mangi bene e sano,è difficile prendere peso,anzi!...può succedere il contrario....la cosa importante,è non sgarrare altrimenti si rischia di rientrare nel baratro alimentare con le sue pippe mentali del tipo"non capisco perchè sto riprendendo peso".Poi è ovvio!...a ognuno le proprie scelte!....Io ho scelto una alimentazione sana e mantenermi in forma
Vero, ma è molto più difficile. Mangiando bene si raggiunge prima lo stato di sazietà... Poi certo, se esageri...Il peso lo aumenti cmq non e' che se mangi meglio non aumenti,sfori con l'introito calorico pur mangiando bene e aumenti lo stesso.
Questo è fuori di ogni dubbio!.....però io preferisco mangiarmi 300 gr di riso piuttosto di una pizza guarnita di patatine fritteIl peso lo aumenti cmq non e' che se mangi meglio non aumenti,sfori con l'introito calorico pur mangiando bene e aumenti lo stesso.
Dopo un duathlon sono mooolto speziato, è il momento migliore :-)Secondo me è troppo poco succulento il ragazzo... mangiando poco è insipido :)
Questo è fuori di ogni dubbio!.....però io preferisco mangiarmi 300 gr di riso piuttosto di una pizza guarnita di patatine fritte
Be la pizza con le patatine e' la pizza con le patatine.
Il peso lo aumenti cmq non e' che se mangi meglio non aumenti,sfori con l'introito calorico pur mangiando bene e aumenti lo stesso.
scusa non ho capito bene cosa intendi,è matematico che devo sforare l'introito calorico?
Dice che puoi dimagrire anche mangiando solo nutella o ingrassare mangiando solo frutta... se consumi 10 e metti dentro 11 aumenti, se metti 9, cali...
Dipende sempre come son fatte quelle ore di allenamento,in linea di massima calcola che il tuo intrioto giornaliero non deve superare le 2500/2800 calorie,se meni di brutto puoi arrivare anche a 3000Ok infatti nel post di stamattina chiedevo come comportarmi per non aumentare di peso dando come punti di partenza le 8/10 ore di bici alla settimana e circa 1800 kcal di basale
scusa non ho capito bene cosa intendi,è matematico che devo sforare l'introito calorico?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?