Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Per assurdo, se stai fermo per qualche giorno e mangi come sempre, cali di peso... il corpi si disintossica da cortisolo, acido lattico e tossine
Sacrosanta verità! Alcuni però lo vedono come un campanello d'allarme e si preoccupano, controllano cos'hanno mangiato nei giorni prima, credono di aver sbagliato qualcosa. Personalmente mi peso ogni giorno ma ho imparato a vederlo non in prospettiva giornaliera ma almeno settimanale. Detto questo ho preso 2 chiletti in quaranta giorni, non mi preoccupo perché so che è ricomposizione corporea..... Almeno spero! [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Se mangi bene e sano,è difficile prendere peso,anzi!...può succedere il contrario....la cosa importante,è non sgarrare altrimenti si rischia di rientrare nel baratro alimentare con le sue pippe mentali del tipo"non capisco perchè sto riprendendo peso".Poi è ovvio!...a ognuno le proprie scelte!....Io ho scelto una alimentazione sana e mantenermi in forma

Il peso lo aumenti cmq non e' che se mangi meglio non aumenti,sfori con l'introito calorico pur mangiando bene e aumenti lo stesso.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Dice che puoi dimagrire anche mangiando solo nutella o ingrassare mangiando solo frutta... se consumi 10 e metti dentro 11 aumenti, se metti 9, cali...

Ok infatti nel post di stamattina chiedevo come comportarmi per non aumentare di peso dando come punti di partenza le 8/10 ore di bici alla settimana e circa 1800 kcal di basale

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ok infatti nel post di stamattina chiedevo come comportarmi per non aumentare di peso dando come punti di partenza le 8/10 ore di bici alla settimana e circa 1800 kcal di basale
Dipende sempre come son fatte quelle ore di allenamento,in linea di massima calcola che il tuo intrioto giornaliero non deve superare le 2500/2800 calorie,se meni di brutto puoi arrivare anche a 3000

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bhe metti che fai 5h di bici... consumerai 2500kcal... 1800+2500 sono 4300... hai voglia di buttar dentro cibo... cmq sia fai una stima settimanale del tuo consumo da allenamenti... lo dividi per 7 e lo sommi al tuo basale... poi cinsidera anche quelle 4/500kcal che consumi x le attività giornaliere del comune vivere...

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
8 ore di bici fatte diciamo a medio impegno saranno 4000 kcal che divise per 7 giorni sono poco meno di 600, kcal. Ipotizzando 70 kg di massa magra portano a circa 1800 di basale o poco piu quindi siamo sui 2500 kcal considerando tutto. Io ho fatto un analisi del metabolismo basale in laboratorio ed inoltre ho un coso che si chiama breezing che ti calcola il metabolismo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk