Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
... E comunque come vogliasi ripetere hai voglia di allenarti, se nn freni le entrate puoi macinarti 20000km/anno ed ingrassare comunque.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Te nn ti fermi mai
ti tengo d occhio su connect... :)

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Vero, mai, come ho un attimo salgo in sella, se nn ho un attimo lo trovo e se proprio nn posso ripiego sul running.
Proprio per questo lo scorso agosto con 90h di allenamento (disfacimento) nonostante mangiassi pulito rischiavo di ingrassare proprio perché nn abituato a tante ore ero stressato e cercavo consolazione sul cibo.
Purtroppo(per fortuna) sono dipendente da sport e se ho tempo vado!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Cerca di riposare 1gg a settimana
Fa bene a metabolismo, mente e corpo

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr

Effettivamente in 10gg mi son sparato sui 1200km ed ho bruciato tra bici e camminate 15000kal.... Il fatto è che non ho fatto riposo, non ne sentivo il bisogno, niente affaticamento anzi... Le gambe pigiano che è un piacere...
Comunque mi faccio 2 gg di stop e vediamo come va, da domani appena sento fame, mi scolo solo acqua....

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
E hai preso 4Kg?!?
L'hai detto te...mangi l'oceano...

Si, circa 4kg, premetto che mangio solo 2-3vokte l'anno al ristorante, non mangio carne, latte e derivati, pane e derivati , non bevo alcolici e bibite di ogni genere ...
Devo anche premettere che 10gg fa, mentre ero in bici , son stato punto da una mosca cavallina, la cui mi ha procurato un edema cutaneo su tutto il braccio sx, quindi son stato al PS e lì' , cortisone a go go...2 punture intramuscolari di medrol, cortisone x 10gg, antibiotici x 7gg e antistaminici...
Già il cortisone mette appetito e gonfia (dice favorisce la ritenzione idrica ) , già che l'appetito ce l'ho di mio....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

E tu imbottito di sta roba fai 1200km in una settimana? O sei un folle o sei in troll [emoji30]

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Perfetto !! si può anche camminare se si hanno problemi alle ginocchia ecc. Alimentazione giusta e 1 ora di camminata al giorno ( si può camminare anche la sera col buio se si vuole ) e la perdita di peso è assicurata. Basta volerlo .

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Camminata sportiva, altrimenti non serve a niente, tranne che a muoversi un po'.

Ciao Fabrizio, adesso non mettiamoci a discutere anche sul modo di camminare altrimenti non la finiamo più . Ti posso assicurare che mia moglie ( e tu la conosci e sai che non è grassa ) camminando tutti i giorni un' oretta e mangiando come me ha perso in pochissimo tempo 4 o 5 chili e non li voleva neanche perdere !! Magari cammina " svelta " , io per semplificare dico che uno sovrapeso se cammina e mangia equilibrato perde peso sicuramente.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ciao Fabrizio, adesso non mettiamoci a discutere anche sul modo di camminare altrimenti non la finiamo più .

Tutto fa brodo per chi vuole dimagrire .

La mia era un banale puntualizzazione per non confondere chi legge e che pensa: "Posso dimagrire anche senza andare in bici". E poi cammina un passo al minuto. No! In bici ci devi andare lo stesso, così dimagrisci di più .
Camminare, va bene. Fa bene e a chi non ha mai fatto niente in vita sua è il primo passo per un'attività fisica seria. Ma una volta stabilizzato il metabolismo l'effetto "sport" svanisce.
La camminata, per avere un effetto allenante, deve essere sostenuta, altrimenti è come andare a comprare il pane.
Comunque, complimenti a Cristina, sia per il peso che per riuscire a camminare un'ora ogni giorno. Non è poco.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.858
7.523
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
fate pugilato, tra una rottura di mandibola e un po' di denti di contorno il risultato è assicurato.....d'altra parte è la bocca lo strumento incriminato........

si parte piano e dopo si rallenta..

Reactions: Ludobal

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Camminare a uno all'ora in effetti serve a poco. La mia vicina di casa mi dice che cammina tutti i giorni, eppure e' una balena. Ha dieci anni meno di me e pesera' 90 kg
Eppure cammina, la incontro spesso. Peccato che tempo che io vado al supermercato ed torno indietro la incontro di nuovo che avra' fatto 500 metri cercando i pokemon