Mangi troppo?[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: ma sono in sovrappeso perchè mangio troppo, non perchè mangio male. Altrimenti mangia un pacco di patatine al giorno e continuo a dimagrire. Pero' la mia è una scelta di vita, non mi interessa essere magro o altro, mi interessa godermi la vita nella maniera che mi piace. Se parliamo di nutrizione, quello che dici tu non ha senso, gli sgarri non esistono, perchè non esiste una teoria perfetta. Popoli nel mondo mangiano in maniera diversa e hanno aspettative di vita e salubrità simili, sia nel bene che nel male.
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] e mardok80: se sono belli o no, non c'entra nulla. Loro rappresentano la comunità scientifica, noi siamo nessuno. L'esperienza personale non è la regola. Gli esperimenti su campioni di popolazione vasta sono la regola. Ma capisco che per chi non ha fatto l'università sono discorsi difficili da comprendere.
Guarda che quello che mangia pizza e tiramisù sei te e non io!
Sua chiaro non sono cazziate! Anch'io ero cosi ma credimi,dopo la svolta,difficilmente tornerò indietro