Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Mangi troppo?
Guarda che quello che mangia pizza e tiramisù sei te e non io!
Sua chiaro non sono cazziate! Anch'io ero cosi ma credimi,dopo la svolta,difficilmente tornerò indietro

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: MAngio, ho sbagliato. Ma non mangio troppa pizza e tiramisu, mangio troppo in generale. Se mangi meno di quello che consumi, dimagrisci. Mio cognato non mangia frutta e verdura, invece mangia patatine fritte e birra a gogo. Pero' è un chiodo di 1.80, 65 kg. Mangia male, ma meno di quello che consuma, quindi non ingrassa. Probabilmente avrà deficit di vitamine o altro, ma non è grasso.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
mi auguro di No ma.....vedrai che gli presenteranno il conto a tuo cognato.... È questione di tempo

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: lo penso anch'io. Ma fra mangiare in quel modo e mangiarsi un pezzo di tiramisu per un'occasione ne passa. Per me è sempre lo stile di vita il toto che va preso in considerazione.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: le mie regole sono sempre le stesse:

1) minimo 10h sport a settimana
2) dieta mediterranea
3) buon senso per le occasioni

Le occasioni capitano quando capitano, non le posso programmare. Ci sono mesi in cui si susseguono pure nello stesso weekend e mesi dove non succede nulla. Pero' i cornetti al venerdi coi colleghi non li mangio, quella si che è una regola fissa e nemmeno il biscotto col caffè.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Come antipasto spero

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Perchè volente o nolente si cade in un brutto vortice...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Sarà che non si puo' sentire, ma io lo preferisco a certi atteggiamenti di miei colleghi che dicono no grazie sono a dieta! Io invece mi sento di saper stare con gli altri e mangiare in maniera intelligente

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

No nn sono intollerante
a colazione ad esempio posso mangiar di tutto senza problemi
la mela ad esempio mi crea problemi se la magio a 2h dal pranzo
l ananas e il melone no
ma siccome ho bisogno di energia e carbo a basso ig, vado di cereali (farro soffiato, kornflakes...) o pan di segale a similare e fonte proteica... cosi non ho problemi
Son venuto a questa soluzione provando e riprovado

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Sarà che non si puo' sentire, ma io lo preferisco a certi atteggiamenti di miei colleghi che dicono no grazie sono a dieta! Io invece mi sento di saper stare con gli altri e mangiare in maniera intelligente
Si sono daccordo, però si fai uno spuntino tipo fage (100cal) o banana (100cal) non è la stessa cosa che mangiarsi un tiramisù (che per avere 100cal deve essere circa un paio di cucchiai... Io ieri spuntino con maxibon, certo mi è piaciuto, però come valori nutritivi e calorie non lo potrei fare certo tutti i giorni. Detto questo io non sono a dieta ma ad alimentazione controllata...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Non è una regola
puoi anche consumare piu di quello che mangi e nn dimagrire se hai il metabolismo a putt...ane
Perdi tono e catabolizzi ma la panzetta rimane...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Io pure ho un'alimentazione controllata, ma quando non sono solo mangio quello che c'è. Variano le porzioni, ma non faccio l'asociale. Sul discorso alcool invece sono intransigente, ma quello è stato dimostrato essere cancerogeno. Ma sul cibo, io mi voglio godere la vita tutti i giorni e voglio sentirmi bene. Quindi no a diete e a privazioni, ma si a uno stile di vita sano e in armonia con la gente che mi circonda.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]: rimarrà con la panzetta non lo so... Dimagrisce sicuro, poi perderà anche muscoli se non si allena.

Cmq, vado a farmi i miei 15' di upper body prima di mangiare! Oggi panino col salmone e una salsetta, un'insalatina leggera e una frutta!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Si si fidati... è un dato di fatto
Il corpo nn è scemo
previene le carestie immagazzinando grasso al centro del corpo (addome) e consuma tutto cio che non serve (muscoli)

Questo esempio dice tutto

Allegati

• FB_IMG_1471604563140.jpg
    48,7 KB · Visite: 45