Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

esatto

esattamente come mangiare tanto non implichi essere obeso e mangiare poco non implichi essere magro

p.s. e poi vissani è anche scemo oltre che ignorante ("i vegani è una setta") ma questo è un altro discorso ... non credo sia legato alla alimentazione, sempre che non abbia mangiato cibo avariato

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Nn mi intendo ma basandomi su cio che vedo:
Cracco è magro
Ramsey è magro
Barbieri è magro
Canavacciulo è grosso
Vissani è grosso

Questo mi spinge a dire che essere chef non comporta per forza essere grassi e grossi

Vestiti, la maggior parte di noi ha fisici accettabili. I problemi nascono quando ti svesti .
Di tutta la lista per me l'unico magro è Cracco. Barbieri non lo conosco e Ramsey non è proprio magrissimo.

Se cosi fosse, Knam sarebbe diabetico e ciccione

In pasticceria non si assaggia quasi niente. Lo fanno solo i golosi.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Bhe ho vari amici che gestiscono agriturismi e trattorie... ovviamente cucinano...
bhe sn tirati come i... sveglia alle 4.30 e alle 5.30 sn gia ad allenarsi...
ovviamente sarà un eccezione ma... resto sempre dell idea che cuoco != grasso

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Bhe ho vari amici che gestiscono agriturismi e trattorie... ovviamente cucinano...
bhe sn tirati come i... sveglia alle 4.30 e alle 5.30 sn gia ad allenarsi...ovviamente sarà un eccezione ma... resto sempre dell idea che cuoco != grasso

Echecappero! Se si allenano...
Gli chef (o i cuochi in generale) non sono famosi per fare una vita sportiva.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma vissani non parlava degli estremismi dei vegani, vissani contestava in pubblico, grazie al suo status di cuoco famoso, la validità di una alimentazione vegetale.

Non per difendere vissani eh... ma ho sentito un pezzo di quella intervista e a dire il vero contestava il fatto che i vegani non sanno con esattezza cosa mangiano.. in particolare come viene coltivata in genere la frutta e verdura... mentre lui è molto attento a scegliere bestie allevate in cascina da chi conosce e pesce pescato da pescatori che conosce... in fin dei conti non ha tutti i torti.