E io che cacchio ho detto!?![]()
e che ne so, non me lo ricordo

E io che cacchio ho detto!?![]()

La stessa cosa solo che....se lo dici te, è la regola,se lo dico io,sono un coglionazzo :rosik:e che ne so, non me lo ricordo![]()
Si vede che non cucini.
Nn mi intendo ma basandomi su cio che vedo:
Cracco è magro
Ramsey è magro
Barbieri è magro
Canavacciulo è grosso
Vissani è grosso
Questo mi spinge a dire che essere chef non comporta per forza essere grassi e grossi
Se cosi fosse, Knam sarebbe diabetico e ciccione
l'obesità è una come una malattia come i vegani i crudisti.... questo è un mio parere strettamente personale non modificabile!!
si parte piano e dopo si rallenta..
Si vede che non cucini.
Cracco è magro
Ramsey è magro
Barbieri è magro
Canavacciulo è grosso
Vissani è grosso
Questo mi spinge a dire che essere chef non comporta per forza essere grassi e grossi
Se cosi fosse, Knam sarebbe diabetico e ciccione
Cracco è magro
Ramsey è magro
Barbieri è magro
Canavacciulo è grosso
Vissani è grosso
.Se cosi fosse, Knam sarebbe diabetico e ciccione
cucino tanto, credimi....
non si diventa obesi perchè si deve ''assaggiare'' i propri piatti....questa è solo un scusa
non si diventa obesi perchè si deve ''assaggiare'' i propri piatti....questa è solo un scusa

Poi anche se uno assaggia di continuo... di sicuro nn ha bisogno di pranzo, spuntini e cena... penso
Vive di "finger food"
Vestiti, la maggior parte di noi ha fisici accettabili. I problemi nascono quando ti svesti.
Di tutta la lista per me l'unico magro è Cracco. Barbieri non lo conosco e Ramsey non è proprio magrissimo.
In pasticceria non si assaggia quasi niente. Lo fanno solo i golosi.
i... sveglia alle 4.30 e alle 5.30 sn gia ad allenarsi...Bhe ho vari amici che gestiscono agriturismi e trattorie... ovviamente cucinano...
bhe sn tirati comei... sveglia alle 4.30 e alle 5.30 sn gia ad allenarsi...ovviamente sarà un eccezione ma... resto sempre dell idea che cuoco != grasso
E chi e che dice che 200gr e' la porzione standar? perche ci sono porzioni standard?
Echecappero! Se si allenano...
Gli chef (o i cuochi in generale) non sono famosi per fare una vita sportiva.
ma vissani non parlava degli estremismi dei vegani, vissani contestava in pubblico, grazie al suo status di cuoco famoso, la validità di una alimentazione vegetale.