Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Iniziò così ad opera di [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] .......... sarei curioso di sapere se con i suggerimenti letti su questo 3D in questi mesi qualcuno è riuscito a perdere ......... diciamo ......... 3 etti :mrgreen: L' obbiettivo era il dimagrimento !!
ogni scusa e' buona per depistare continuando a ingozzarsi e non andare una sega in bici....

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Bene, ci siamo divertiti a parlare di cuochi, vegani, Vissani, linee guida e quant'altro, ma è venuto il momento di ritornare in argomento.
Se avete risposte in sospeso con qualcuno mandatele in privato.
Grazie.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma l'impatto della nutrizione sulla salute è soltanto ingrasso/dimagrisco? Le linee guida non lasciano il tempo che trovano, sono il top. Le vostre considerazioni personali lasciano il tempo che trovano... Ma tu nella vita che fai? Sei un ricercatore di nutrizione umana? Perchè dici che le linee guida lasciano il tempo che trovano?

Perche' se la linea guida ti dice 2 frutti e ne mangi 3?
Se con le classiche 2500 calorie hai ancora fame bevi acqua?
Se al posto di 90 gr di pasta ne mangi 120?
Sfori cmq dalle linee guida,e quindi?
Io non ho il tuo metabolismo ne tu hai il mio,e di nessuna altro e quindi ste linee guida chi hanno preso come cavia??

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Perche' se la linea guida ti dice 2 frutti e ne mangi 3?

:azz vuoi sfidare le mitiche linee guida?

se c'è scritto 2 frutti (2 nespole o 2 cocomeri....non cambia niente, tanto sono 2 frutti in ogni caso) si deve rispettare.
Guai a chi si azzarda a mangiarne un terzo....terribili malattia sono in agguato, le linee guida di Ludo parlano chiaro :asd2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk