Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
ti ho segnalato per questo. La prossima volta, se devi fare polemica fallo in modo civile. Ti risponderò in modo altrettanto polemico e/o ironico. Ma le offese lasciale stare. Se non hai argomenti che non l'offesa, non scrivere.
Segnalami pure, che mi bannino ma chi sei per dire ad un altro che ha la mentalità del perdente ? Leggiti prima di postare, se mi bannano non mi interessa niente. O conta che hai tanti messaggi e quindi puoi permetterti di scrivere quello che vuoi non conoscendo i fondamentali

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Segnalami pure, che mi bannino ma chi sei per dire ad un altro che ha la mentalità del perdente ? Leggiti prima di postare, se mi bannano non mi interessa niente. O conta che hai tanti messaggi e quindi puoi permetterti di scrivere quello che vuoi non conoscendo i fondamentali

ancora con la storia dei messaggi? guarda che se vado fuori dal regolamento il numero dei messaggi non conta niente lo sai? bannano te come bannano me, non ho santi in paradiso...su un forum poi.
Per me non ammettere i propri sbagli e pensare che gli effetti provocati dai propri errori sia colpa degli altri significa avere mentalità perdente. I fallimenti fanno parte della vita ma se non si capiscono non insegnano. Io ho fallito tatnte volte, ho sempre dato la colpa a me stesso, non ad altri o ad entità astratte. Chi sono io per dire questo? chissene frega che non sono nessuno, lo dico in libertà. Qualcuno invece di offendersi potrebbe anche fare lo sforzo di riflettere, invece non lo fa e lo sai perchè? perchè la colpa delle mie parole è della mia spocchia non della vostra mentalità.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ancora con la storia dei messaggi? guarda che se vado fuori dal regolamento il numero dei messaggi non conta niente lo sai? bannano te come bannano me, non ho santi in paradiso...su un forum poi.

Per me non ammettere i propri sbagli e pensare che gli effetti provocati dai propri errori sia colpa degli altri significa avere mentalità perdente. I fallimenti fanno parte della vita ma se non si capiscono non insegnano. Io ho fallito tatnte volte, ho sempre dato la colpa a me stesso, non ad altri o ad entità astratte. Chi sono io per dire questo? chissene frega che non sono nessuno, lo dico in libertà. Qualcuno invece di offendersi potrebbe anche fare lo sforzo di riflettere, invece non lo fa e lo sai perchè? perchè la colpa delle mie parole è della mia spocchia non della vostra mentalità.

mi fai proprio pena....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
vediamo fra 10-20 anni chi fa più pena

stavo per scrivere una cosa cattiva, ma forse è meglio che evito :eek:

tu continua a spararti giri da 200 km convinto che faccia bene e io continuo a mangiarmi riso e pollo 10 volte convinto che faccia bene....e entrambi siamo felici e contenti, inutile fare polemiche inutili come dei bambini

ripeto.....buone pedalate Gigi o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
tra fare una cosa che ''non fà bene'' e morire ce n'è di strada in mezzo ;-)

i pesi li ho già fatti stamattina, mi sono sfogato per un ora in palestra, pomeriggio vado a fare una passeggiata in compagnia in montagna e sono felice e contento :mrgreen:
non ho bisogno di massacrarmi per decine di ore su una bici sotto al sole per potermi vantare di aver fatto 200 e passa km, autoconvincendomi che sia salutare.....buone pedalate GX2 o-o

Però ora dici cosi... ma io ci andrei cauto con le parole se fossi in te... dato che hai vissuto per mesi di sport compulsivo.
Io starei a orecchie basse

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
stavo per scrivere una cosa cattiva, ma forse è meglio che evito :eek:

tu continua a spararti giri da 200 km convinto che faccia bene e io continuo a mangiarmi riso e pollo 10 volte convinto che faccia bene....e entrambi siamo felici e contenti, inutile fare polemiche inutili come dei bambini

ripeto.....buone pedalate Gigi o-o

tendenzialmente, polemiche a parte, sono d'accordo con [MENTION=12152]gx2[/MENTION]
l'unica controindicazione dei giri lunghi è il recupero che si allunga, ma se uno è allenato, si gestisce, si alimenta in maniera sensata prima-durante-dopo, non vedo altri problemi a livello fisico.
L'unico grande deterrente è la voglia di impegnarsi in distanze così impegnative e il tempo per poterle allenare/fare

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Che io sappia... i km percorsi devono crescere di pari passo con l'allenamento, Allenamento che serve, oltre che a rinforzare i vari organi, a far si che il fisico tutto impari ad usare le varie funzioni sia metaboliche che altre.

Far fare 200km forzati ad un non allenato non è la stessa cosa di farli fare un amatore evoluto o ad un pro.
In quel caso il metabolismo è già allenato appunto per metabolizzare meglio varie sostanze nutritive e gli ovvi scarti che producono questo genere di sforzi.
Sicuramente, in caso di giri lunghi, l'alimentazione pre e post la fanno da padrone.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Testina, ci sono distanze salutari e non, sia in ciclismo che in corsa che in palestra. Impara, e mangia meno cosi magari ragioni meglio e sei piu educato. E rilassati, una camomilla per esempio....

Io non sono amante dei giri lunghi... a me piaccion allenamenti piu corti e mirati
Porto invidia per chi ha voglia di pedalare per 5 e più ore... piacerebbe farlo anche a me
non lo faccio anche perche dopo un po mi stufo proprio... ma da qui a dire che fa male... secondo me è peggio correre una maratona... in primis perché il cuore pompa alto per ore e poi per le ripetute sollecitazioni che si hanno nel running... e bada bene che pure io corro a piedi.
bisognerebbe fermarsi e contare fino a 10 prima di pigiare tasti, a volte

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io non sono amante dei giri lunghi... a me piaccion allenamenti piu corti e mirati
Porto invidia per chi ha voglia di pedalare per 5 e più ore... piacerebbe farlo anche a me
non lo faccio anche perche dopo un po mi stufo proprio... ma da qui a dire che fa male... secondo me è peggio correre una maratona... in primis perché il cuore pompa alto per ore e poi per le ripetute sollecitazioni che si hanno nel running... e bada bene che pure io corro a piedi.
bisognerebbe fermarsi e contare fino a 10 prima di pigiare tasti, a volte
Ma leggete solo me ? Io non ho scritto "hai l animo del perdente ", si vero, si dovrebbe non schiacciare tasti a caso.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ma, giusto per ritornare in tema dimagrimento... da dove prendono le energie i pro che sono solo pelle e ossa quando sappiamo che è per effetto delle glicolisi che usiamo la nostra energia stipata nei depositi adiposi ??
Ma loro sti depositi non li hanno ;nonzo%

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
tornando IT e disperato perché non riesco a tirare via sti 4/5kg di troppo, sto provando a ridurre al lumicino gli alimenti di origine animale per una dieta prettamente vegetariana, per ora le sensazioni sono buone(2 settimane che la sto usando), spero di arrivare a febbraio almeno al 10/12% mg :cassius:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non vi posso lasciare un attimo che subito scoppia la polemica.
Se volete discutere se un chilometraggio elevato sia dannoso per la salute aprite una nuova discussione e proseguite lì. Anzi, vi invito a farlo. Ma qui si parla di dimagrimento e di come fare a raggiungerlo.
Chi ha conti in sospeso con altri utenti che li regoli in privato.
A buon intenditore poche parole. Non ci saranno avvertimenti, ma solo sanzioni.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Stamattina ho portato la famiglia al mare. Basta che manca il parafulmine succede il finimondo... Ah, a pranzo ho mangiato mezza pizza vegetariana e mezza rucoliana. Poi una pesca. Stasera ospiti, ci saranno hamburgers, provo a mangiarne solo 2. Ora vado a farmi un'oretta spensierata che domani ho intenzione d'attaccare...

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Fra tutto, una cosa è SACROSANTA: le diete o i regimi alimentari restrittivi devono essere fatti e seguiti dai medici, dietologi o dietisti che siano. Le ditee fai da te non esistono, non funzionano e fanno male.

Io sono dimagrito, con sacrificio, ma con il sorriso. Adesso sono in pace con me stesso, A PRESCINDERE DAL Ciclismo o da qualunque sport io possa praticare. Chiaro che il rapporto peso potenza ne beneficia, ma in primis deve beneficiarne la vita quotidiana.

Da tutto il vespaio che si alzato, capisco che tanti non sono pronti neanche ad affrontare l'argomento, figuriamoci a sottoporsi ad una dieta. Spero che capite cosa voglio dire..... tutto quello che fa stare bene ve bene, tutto quello che è forzato o fatto per forza non va bene. Dato di fatto. Stop

• Mi piace
Reactions: Ludobal