Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Inizio preparazione, sarà presto.
Testo
<blockquote data-quote="alex75" data-source="post: 1973817" data-attributes="member: 13321"><p>Premetto che sono un semplice amatore, partecipo a qualche GF, in media mi piazzo dal 30 al 50 posto su circa 400 p. quindi niente di che, quest'anno però vorrei scalare le classifiche e ho intenzione di iniziare a seguire qualche tabella di allenamento, cosa mai fatto fino ad ora, quello che mi chiedo è se iniziare ora sia troppo presto, sia perchè rischio di anticipare il mio picco di forma, sia perchè con 10 gg di pioggia potrei compromettere il lavoro di 1/2 mesi. Allo stesso tempo pero riuscirei a rientrare nel peso forma prima dell'inizio della primavera così da poter lavorare solo sulle prestazioni e solo Dio sà se si lavora meglio senza doversi preoccupare anche della perdita di peso e della dieta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alex75, post: 1973817, member: 13321"] Premetto che sono un semplice amatore, partecipo a qualche GF, in media mi piazzo dal 30 al 50 posto su circa 400 p. quindi niente di che, quest'anno però vorrei scalare le classifiche e ho intenzione di iniziare a seguire qualche tabella di allenamento, cosa mai fatto fino ad ora, quello che mi chiedo è se iniziare ora sia troppo presto, sia perchè rischio di anticipare il mio picco di forma, sia perchè con 10 gg di pioggia potrei compromettere il lavoro di 1/2 mesi. Allo stesso tempo pero riuscirei a rientrare nel peso forma prima dell'inizio della primavera così da poter lavorare solo sulle prestazioni e solo Dio sà se si lavora meglio senza doversi preoccupare anche della perdita di peso e della dieta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Inizio preparazione, sarà presto.
Alto
Basso