Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Inizio restauro Bianchi d'epoca, chiedo aiuto e consigli
Testo
<blockquote data-quote="Highzed" data-source="post: 2932564" data-attributes="member: 34066"><p>Salve a tutti,</p><p>porto qui la discussione che avevo cominciato in officina e manutenzione.</p><p>Premetto che non sono affatto esperto del campo, sono appassionato di bici dalla piu tenera età ma non ho mai avuto modo di praticare seriamente questo sport.</p><p>Da un pò avevo in testa l'idea di possedere una bici da corsa e preferibilmente vintage così ho acquistato ad un prezzo ragionevole questa Bianchi modello sprint 28 t da restaurare un pò.</p><p>Chiederò qui man mano che mi serve vostri consigli sulle varie fasi di lavoro,confido in voi esperti.</p><p>Intanto metto una foto della bici sulla quale chiedo commenti e notizie da chi saprà darmele, mi è stata venduta per 150 euro come un modello del 1971, anche se un conoscente piu esperto di me in materia dice essere piu recente.</p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/217/sprint28t1.jpg/" target="_blank"><img src="http://img217.imageshack.us/img217/406/sprint28t1.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Per adesso sto levando patine di ruggine dalle cromature dei pedali e delle pedivelle, che con molta fatica sto smontando, presto passerò ad un completo restauro della sella.</p><p>Ho acquistato qualche stickers che si era troppo rovinato e qualche accessorio (borsa sotto sella e borraccia) vintage.</p><p>Cambierò poi il nastro con uno bianco in tela e poi metterò i copri leve dei freni che mancano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Highzed, post: 2932564, member: 34066"] Salve a tutti, porto qui la discussione che avevo cominciato in officina e manutenzione. Premetto che non sono affatto esperto del campo, sono appassionato di bici dalla piu tenera età ma non ho mai avuto modo di praticare seriamente questo sport. Da un pò avevo in testa l'idea di possedere una bici da corsa e preferibilmente vintage così ho acquistato ad un prezzo ragionevole questa Bianchi modello sprint 28 t da restaurare un pò. Chiederò qui man mano che mi serve vostri consigli sulle varie fasi di lavoro,confido in voi esperti. Intanto metto una foto della bici sulla quale chiedo commenti e notizie da chi saprà darmele, mi è stata venduta per 150 euro come un modello del 1971, anche se un conoscente piu esperto di me in materia dice essere piu recente. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/217/sprint28t1.jpg/][IMG]http://img217.imageshack.us/img217/406/sprint28t1.jpg[/IMG][/URL] Per adesso sto levando patine di ruggine dalle cromature dei pedali e delle pedivelle, che con molta fatica sto smontando, presto passerò ad un completo restauro della sella. Ho acquistato qualche stickers che si era troppo rovinato e qualche accessorio (borsa sotto sella e borraccia) vintage. Cambierò poi il nastro con uno bianco in tela e poi metterò i copri leve dei freni che mancano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Inizio restauro Bianchi d'epoca, chiedo aiuto e consigli
Alto
Basso