Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Inserimento allenamento corsa
Testo
<blockquote data-quote="gerardo77" data-source="post: 4876934" data-attributes="member: 52099"><p>Salve a tutti, vi chiedo gentilmente un consiglio. Da novembre a giugno mi sono allenato esclusivamente in bici per preparare alcune granfondo e la stessa cosa vorrei fare per il prossimo anno. Però vorrei riprendere con la corsa nei mesi di agosto-settembre-ottobre (sono anche arbitro di calcio) prima di una pausa in vista di riprendere gli allenamenti in bici a fine anno. Ma quale modalità di allenamento dovrei seguire per poter avere dei benefici che mi servano in seguito anche per la bici? Corsa in salita? A quale FC? Per quanti minuti e quanti giorni alla settimana (considerando che continuerò anche ad andare in bici fino a settembre)? Grazie e scusatemi se ho fatto troppe domande.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gerardo77, post: 4876934, member: 52099"] Salve a tutti, vi chiedo gentilmente un consiglio. Da novembre a giugno mi sono allenato esclusivamente in bici per preparare alcune granfondo e la stessa cosa vorrei fare per il prossimo anno. Però vorrei riprendere con la corsa nei mesi di agosto-settembre-ottobre (sono anche arbitro di calcio) prima di una pausa in vista di riprendere gli allenamenti in bici a fine anno. Ma quale modalità di allenamento dovrei seguire per poter avere dei benefici che mi servano in seguito anche per la bici? Corsa in salita? A quale FC? Per quanti minuti e quanti giorni alla settimana (considerando che continuerò anche ad andare in bici fino a settembre)? Grazie e scusatemi se ho fatto troppe domande. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Inserimento allenamento corsa
Alto
Basso